Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pontirolo Nuovo : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Marta, lezione ripetizioni Pontirolo nuovo

Mi chiamo Marta. Mi sono diplomata al liceo classico Sarpi di Bergamo e sono attualmente iscritta al primo anno di medicina presso l’universita di Pavia. Mi piace molto stare con i bambini ma anche spendere tempo con ragazzi poco più giovani di me per uno scambio di conoscenze. Mi ritengo una ragazza curiosa e simpatica ma anche molto seria in ciò che faccio. Credo fortemente nell’ unicità di ogni individuo e nella necessità di trarre da ciascuno il meglio con un metodo di apprendimento da s...
Marta, prof  ripetizioni Pontirolo nuovo

Ciao! Mi chiamo Marta, ho 22 anni. Mi sono diplomata a pieni voti al Liceo classico Sarpi di Bergamo ed ora studio Medicina alla’ università di Pavia. Ah, quanto è difficile essere studenti! Cercherò di farti una mano nella maniera più efficace e divertente possibile!
Claudia, lezione ripetizioni Pontirolo nuovo

Sono una ragazza che studia all'università e sto cercando un lavoro per incrementare i miei studi e mettere da parte qualche soldo. Spesso aiuto mia sorella nello svolgere i compiti che le sono assegnati.
Mbembel, prof privato ripetizioni - 24040 Pontirolo nuovo

Ho 20 anni e sono studente al secondo anno ingegneria biomedica al politecnico di milano Sono una ragazza in gamba ed ho delle buone tecniche di apprendimento e vorrei condividerle Ho quel dono di trasmettere E sono molto al mio agio con gli adolescenti, bambini
Michela, lezione ripetizioni Pontirolo nuovo

Studentessa di Ingegneria Informatica presso l'università di Dalmine, residente a Pontirolo Nuovo in provincia di Bergamo, offre ripetizioni di matematica, chimica, fisica, informatica , inglese e di materie tecniche ragazzi e ragazze delle medie e delle superiori. Scopo di questi corsi è anche fornire un metodo di studio efficace e il più possibile personalizzato per ogni singolo studente. Si garantisce la massima disponibilità, serietà e preparazione.
Michela, prof privato ripetizioni Pontirolo nuovo

Studentessa di Ingegneria Informatica presso l'università di Dalmine, offre ripetizioni di matematica, chimica, fisica, informatica , inglese e di materie tecniche a domicilio a ragazzi e ragazze delle medie e delle superiori. Scopo di questi corsi è anche fornire un metodo di studio efficace e il più possibile personalizzato per ogni singolo studente. Si garantisce la massima disponibilità, serietà e preparazione.
Michela, professore  ripetizioni Pontirolo nuovo

Studentessa di Ingegneria Informatica offre ripetizioni di matematica, chimica, fisica, informatica , inglese e di materie tecniche a domicilio a ragazzi e ragazze delle medie e delle superiori. Scopo di questi corsi è anche fornire un metodo di studio efficace e il più possibile personalizzato per ogni singolo studente. Si garantisce la massima disponibilità, serietà e preparazione. Utilizzo sempre una tavoletta grafica per rendere ogni lezione la più chiara possibile e alla fine di ogni lez...
Pasqualina, lezione ripetizioni - 24040 Pontirolo nuovo

Salve sono una ragazza di 23 anni italiana do ripetizioni di matematica italiano ecc. Per le scuole elementari e medie.

Buongiorno, sono una studentessa universitaria e sono disponibile a offrire ripetizioni. Cordiali saluti Irene
Cristal, lezione ripetizioni Pontirolo nuovo

Ciao ? Sono una studentessa universitaria, laureata in Sociologia. Offro aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Ho avuto e tuttora ho esperienza a contatto con i bambini presso un’area bimbi (baby parking) di un centro commerciale e come babysitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca