La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Ti-aiuto ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@ti-aiuto.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono una studentessa di Psicologia di 22 anni, offro ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle elementari e medie in tutte le materie, e ragazzi del liceo specificatamente nelle materie umanistiche (italiano, storia, geografia, filosofia, ecc).

Mi chiamo Altea, sono una ragazza di 19 anni r vivo a San Lazzaro di Savena. Frequento il liceo scientifico Alessandro Manzoni, e sono all’ultimo anno, sebbene gli altri quattro li ho fatti al liceo scientifico Enrico Fermi. Studio per entrare alla facoltà di ingegneria e da qui si può dedurre la mia grande passione per la fisica! Talvolta mi è capitato di dare ripetizioni a dei ragazzi o anche solo ai miei compagni di classe, ma non avendo una grande esperienza come insegnante “professio...

Salve, mi chiamo Giulia e ho 29 anni. Sono laureata in Lettere e specializzata in Giornalismo. Faccio ripetizioni e aiuto compiti di materie umanistiche da quando ero una studentessa e dall’anno scorso sono iscritta nelle Graduatorie Ministeriali come docente di italiano, storia e geografia. Se tuo figlio ha qualche difficoltà, poca voglia o avversione alla materia posso trovare il modo giusto e che faccia al caso suo per aiutarlo.

Ciao, sono Joanna ho frequentato l’indirizzo internazionale francese opzione scientifica presso il liceo Galvani di via Castiglione , dove ho conseguito il diploma nel 2022. Il mio sogno è quello di fare medicina per potermi in seguito specializzare in neurochirurgia, ma per il momento lavoro come soccorritrice in ambulanza presso un’associazione privata che opera sulla città di Bologna.