Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ponte Tresa : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Federica, professore  ripetizioni Ponte tresa

Buongiorno, Sono Federica, naturopata e formatrice di cosmetologia. Propongo un accompagnamento di aiuto compiti e doposcuola.

Buongiorno, sono Rachele, una ragazza di 20 anni e vivo a Lavena Ponte Tresa. Sono in possesso del diploma liceale ad in dirizzo Scienze Umane e attualmente frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'università di Varese. Mi rendo disponibile per dare ripetizioni di italiano, matematica, scienze, inglese, geografia, storia, filosofia e arte. Da due anni a questa parte ho seguito diversi bambini e ragazzi, aiutandoli a trovare un metodo di studio adatto alle loro ab...

ho sempre voluto poter insegnare con dedizione al giona e poi ci sta da un botto e ti voto il profilo con il suo amico che non mi va bene tutto bene sono in grado di te e per il mio fratello è che non è vero non è yyyyvvggggggggggg ff g v v f v v v v. v v v. v v v. v v v v v v v. v v v v v. v. v. v. v. v v. v. v.

Buongiorno, Insegno materie scientifiche presso due licei, é da anni che preparo ragazzi di differenti fasce di età: elementari, medie e superiori. Offro lezioni sia di gruppo che personalizzate in previsione di preparazione esami, recupero materie, test di ammissione. (motorizzata con possibilitá di lezioni a casa).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca