Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ponte Ronca : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Sofia, lezione ripetizioni Ponte ronca

Mi chiamo Sofia, ho 20 anni e mi sono diplomata al liceo Leonardo da Vinci di Casalecchio di Reno. Sono iscritta al secondo anno della facoltà di geologia presso l'università di Bologna.
Sofia, prof  ripetizioni Ponte ronca

ciao, mi candido come aiuto compiti per bambini e ragazzi, ho 21 anni sono diplomata al liceo scientifico e frequento l'università di bologna :)
Sofia, lezione ripetizioni Ponte ronca

Ciao mi chiamo Sofia e ho 21 anni. Aiuto i ragazzi nei compiti e nella preparazione alle verifiche!
Sofia, lezione ripetizioni - 40069 Ponte ronca

Neolaureata dell' Università di Bologna offre ripetizioni di materie scientifiche ed umanistiche. Anche a domicilio in zona Bologna. Per info più dettagliate non esitare a contattarmi.
Sofia, professore privato ripetizioni Ponte ronca

Ciao, mi chiamo Sofia e ho 23 anni. Sono laureata all'università di Bologna e sto frequentando la laurea magistrale. Sono iscritta al percorso che abilita all'insegnamento alle scuole superiori e medie. Offro ripetizioni per bambini e ragazzi a domicilio (sono patentata!). Non esitare a contattarmi per qualsiasi info :)

Sono laureata in Scienze della Comunicazione e da sette anni aiuto nello studio bambini e ragazzi dalle medie alle superiori. Sono disponibile per aiutare nello svolgimento dei compiti, per trovare insieme un buon metodo di studio, per aiutare a scrivere i temi e fare riassunti. Prediligo le materie umanistiche e le lingue - inglese, francese e tedesco - ma sono disponibile anche per altre materie. Tutti i miei studenti sono sempre stati molto soddisfatti e spesso mi chiamano semp...
Riccardo, di lezioni private matematica Ponte ronca

Buongiorno a tutti! Sono Riccardo, ho 29 anni. Offro lezioni di ripetizione di MATEMATICA. Sto concludendo la Laurea in Ingegneria Informatica all'università di Bologna. Sono laureato in altro ambito, con studi svolti in università di indirizzo medico e scientifico (Bologna e Ferrara). Ottenere in ambito liceale e universitario dei risultati non è solo questione di argomento di studio: I risultati dipendono da un buon approccio allo studio, da come si elabora personalmente la m...
Francesca, di lezioni private ripetizioni Ponte ronca

Sono al primo anno di università e sto frequentando il corso di economia aziendale a Modena. Amo la storia e l'economia perciò mi riesce molto bene spiegarle e farle comprendere. Inoltre ci so fare con i ragazzi ed i bambini e non ho problemi a coinvolgerli o ad interagire con loro. Mi sono diplomata in un istituto tecnico commerciale. Sono auto munita perciò non ho problemi a spostarmi.
Alice, di lezioni private ripetizioni - 40069 Ponte ronca

Ciao sono Alice, una studentessa dell'ultimo anno di liceo, mi piacerebbe dare lezioni ad alunni/e nel periodo estivo per offrire il mio aiuto. Sono una ragazza solare e disponibile a offrirmi anche come baby-sitter. In caso offro anche lezioni di inglese. (Ho certificazioni B1)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca