Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ponte In Foglia : mate, italiano, fisica

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore privato Pesaro
Professore privato Fano
Professore privato Fermignano
Margherita, prof privato ripetizioni Ponte in foglia

Mi chiamo Margherita, ho 20 anni e studio Scienze Geologiche all'Università di Urbino. Mi interesso di scienza e amo leggere, sono dolce e paziente. Se state cercando un aiuto per fare i compiti o per capire meglio quell'argomento che proprio non vi entra in testa, contattatemi! Sono disponibile il pomeriggio dopo le 16 (date le lezioni universitarie) e ho la macchina. Cosa aspettate? :)
Chiara, prof  ripetizioni Ponte in foglia

Sono Chiara ho 22 anni e frequento il primo anno di magistrale in scienze dello sport a Urbino. Sono di Pesaro ma vivo a Urbino. Ho frequentato l’istituto tecnico bramante genga, diplomata nel 2020. Ho dovuto esperienza con una bambina delle elementari come aiuto compiti in matematica, italiano e storia. Sono una ragazza disponibile e solare, che ha sempre voglia di fare qualcosa.
Carmen, lezione ripetizioni - 61029 Ponte in foglia

Sono Carmela, laureata in scienze biologiche e prossima alla laurea magistrale Biotecnologie mediche delle terapie innovative, sono qui per aiutarvi nelle materie scientifiche, infatti cercherò con parole semplici di farvi capire i concetti piu complessi di ogni materia. Per info contattatemi.
Linda, professore  ripetizioni Ponte in foglia

Ciao sono Linda, ho 23 anni e sono laureata in lettere, storia, filosofia e storia dell’arte. Ho fatto il liceo artistico con la passione per il disegno. Ero portata anche per la matematica però fino ad un certo livello, non da liceo scientifico. L’insegnante è ciò che vorrei fare come lavoro e questo è un primo step per poterlo fare.
Lucia, prof  ripetizioni Ponte in foglia

Sono Lucia, una laureanda in Scienze della Formazione Primaria e cerco lavoro come aiuto compiti. Ho già esperienza poiché sono un'insegnante e ho lavorato nella scuola dell'infanzia e primaria. Per me è molto importante la relazione per costruire un buon rapporto di fiducia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca