Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ponte Della Pietra : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
Alessia, prof  ripetizioni - 06128 Ponte della pietra

Sono Psicologa iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Umbria. Offro le mie competenze nell'ambito del Tutoraggio per bambini e ragazzi con diagnosi di DSA, difficoltà in ambito scolastico e di natura emotiva/affettiva. Laureata in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica, Università di Bologna
Luana, lezione ripetizioni Ponte della pietra

Sono una studentessa al termine dei miei studi. Ho sostenuto esami di storia, filosofia (antica e contemporanea), matematica e ho buone conoscenze della letteratura italiana.
Luana, lezione ripetizioni - 06128 Ponte della pietra

Sono una dottoressa in Psicologia. Sono una persona solare e dinamica, piena di iniziativa!
Luana, professore privato ripetizioni - 06128 Ponte della pietra

Offro supporto come aiuto compiti per ragazz* che frequentano la scuola elementare, media o superiore. Affianco nello studio delle materie in modo sviluppare un metodo personalizzato ed efficace.
Swami, lezione ripetizioni Ponte della pietra

Sono Swami, ho 19 anni e frequento il primo anno di lettere. Sono appassionata di filosofia e letteratura ma ho frequentato il liceo scientifico, uscendo con 100 e lode, per questo sono anche abbastanza ferrata nelle discipline scientifiche. Da due anni aiuto bambini nel doposcuola. Cerco di insegnare loro un metodo di studio efficacie e aiutarli nelle criticità.

Salve, mi chiamo Annarita ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di università. Da sempre anche da più piccola ho sempre lavorato come babysitter o aiuto compiti. Se vi interessa non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca