Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Polverigi : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Claudia, professore privato ripetizioni Polverigi

Ciao a tutti, sono Claudia, una ragazza di Polverigi che impartisce ripetizioni ed aiuto compiti per i piccoli ed anche per i più grandi. Mi piace molto insegnare e poter dare una mano. Sono una ragazza molto paziente e dolce.
Pamela, prof  ripetizioni Polverigi

Sono una ragazza neolaureata infermiera. Sono disponibile ad aiuto compiti fino alle medie, massimo primo anno di superiori. Ho maturità scientifica e laurea in infermieristica.
Ylenia, lezione ripetizioni - 60020 Polverigi

Salve, mi chiamo Ylenia, ho 29 anni e sono laureata in scienze giuridiche applicate e laureanda in giurisprudenza magistrale. Sono una ragazza solare e amante dei bambini.Mi offro come aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie in tutte le materie. Vivo a Polverigi e sono disponibile a spostarmi.
Ylenia, prof  ripetizioni Polverigi

Salve, mi chiamo Ylenia, ho 29 anni e sono laureata in scienze giuridiche applicate all'Università di Macerata e laureanda in giurisprudenza magistrale all'Università di Camerino. Sono una ragazza solare e amante dei bambini.Mi offro come aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie in tutte le materie. Vivo a Polverigi e sono disponibile a spostarmi.
Laura, professore privato ripetizioni - 60020 Polverigi

Ciao sono Laura, ho 18 anni e vado molto bene nelle materie letterarie, italiano storia e anche storia dell'arte. Ovviamente per la mia giovane età posso dare ripetizioni fino ai ragazzi delle medie. Solitamente utilizzo metodi con mappe concettuali e la visione di video e documentari per fissare meglio i concetti chiave. Ho esperienza con mio fratello e mio cugino. Solitamente i ragazzi mi apprezzano e mi ascoltano. Ho esperienza come animatrice volontaria di centri estivi.

ragazza di 17 anni frequento il liceo delle scienze umane sono al terzo anno ottima media, disponibile con i ragazzi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca