Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pollena Trocchia : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Carla, prof privato ripetizioni Pollena trocchia

Buongiorno a tutti! Sono una laureanda in scienze forestali ed ambientali alla Federico II, tecnico dell'accoglienza sociale ( qualifica regionale, che prevedeva 500 ore di teoria +500 ore di tirocinio formativo che io ho svolto presso le strutture della cooperativa sociale Bambù ) e diplomata al liceo classico ( A. Diaz di Ottaviano ), ho anche conseguito con successo l'attestazione dei 24 CFU necessari per l'insegnamento. Do lezioni private da oltre 10 anni. Per gli alunni di scuole elem...
Emanuela, lezione ripetizioni Pollena trocchia

Negli ultimi anni, ho svolto varie esperienze di lavoro a contatto con bambini:doposcuola, baby sitter, animatrice feste, campi estivi, servizio di accompagnamento scolastico e per le varie attività pomeridiane Sono in grado di prendermi cura dei bambini di farli giocare e divertire.RingraziandoVi per l’attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.
Gelsomina, prof  ripetizioni Pollena trocchia

Salve, mi chiamo Gelsomina e sono una studentessa universitaria della facoltà di Medicina e Chirurgia del Cdl in scienze infermieristiche. Mi sono sempre occupata nel doposcuola per bambini delle elementari, e per quanto riguarda alcune materie anche delle medie e superiori. Il mio approccio è quello di far arrivare la persona interessata alla soluzione del problema con il primo ragionamento e non il mio guidandolo in questo.
Flavia, di lezioni private ripetizioni Pollena trocchia

Flavia 26 anni studentessa universitaria
Anna, lezione ripetizioni Pollena trocchia

Salve, sono disponibile per attività di doposcuola per ragazzi delle elementari e medie

Salve a tutti , offro lezioni private con l'intento di riuscire a trasmettere il sapere che fin oggi ho appreso. Sono al secondo anno di università, studio Scienze Biologiche presso l'Università parthenope , ho un diploma scientifico e mi reputo molto brava nell'approccio con i bambini e adolescenti in quanto nel tempo libero lavoro come animatrice già da molti anni .Sono molto paziente e non mi stanco mai di rispiegare gli argomenti fino alla completa assimilazione da parte del ragazzo/a.
Sebastiana, lezione ripetizioni Pollena trocchia

Salve, sono Sebastiana ho 24 anni e mi sono laureata in Ingegneria Biomedica nel 2013 con votazione 110 e lode rispettando i tempi previsti dal mio corso di studi, attualmente mi sto specializzando nello stesso campo. Ho diverse esperienze pregresse per ciò che concerne le lezioni private, in particolar modo sono 3 anni che impartisco lezioni private a ragazzi universitari, liceali, provenienti da istituti professionali e talvolta anche da scuole medie. Data la mia Laurea in Ingegneria h...
Monica, di lezioni private ripetizioni Pollena trocchia

SALVE SONO MONICA, HO 21 ANNI, HO FREQUENTATO IL LICEO CLASSICO CON SPERIMENTAZIONE SCIENTIFICA.INOLTRE SONO ISCRITTA AL TERZO ANNO DI UNIVERSITA' E SONO INTENZIONATA AD AVVICINARMI AL MONDO DEL LAVORO. MI SONO OCCUPATA DI RIPETIZIONI SCOLASTICHE PER DUE RAGAZZE FREQUENTANTI 2° MEDIA E 1° LICEO SCIENTIFICO.
Chiara Maria, prof  ripetizioni - 80040 Pollena trocchia

Ciao sono Chiara e sono una docente (precaria). Insegno materie nautiche, quindi al totale delle materie selezionate da me, aggiungete anche queste. Ho esperienza di commissione in esami di stato, e soprattutto credo che chiunque sia in grado di "potercela fare" a scuola. Questo è quello che insegno ai miei ragazzi...nozioni, sì certo, ma soprattutto metodo e disciplina nello studio. Sono inoltre disponibile per collaborare alla stesura di tesi di carattere scientifico e tesine o mappe co...
Chiara Maria, lezione ripetizioni Pollena trocchia

Insegnante di scuole superiori impartisce lezioni private presso il suo domicilio.

Laureata e con esperienza nel campo lezioni private impartisce: -Ripetizioni per bambini di scuole elementari e medie, aiuto per lo svolgimento dei compiti estivi e servizio di doposcuola durante l'anno scolastico. - Possibilità di ripetizioni per ragazzi di scuole superiori in discipline umanistiche. -Ripetizioni di lingua Inglese per bambini di scuola medie, ragazzi di scuole superiori ed universitari per esami in Lingua. Si garantiscono prezzi modici e massima disponibitlià, con pos...

Sono una Laureanda in Economia aziendale, con maturità Scientifica. Associo ai miei studi lezioni di doposcuola ed aiuto compiti per bambini di scuola elementare che necessitano di aiuto e supporto. Sono molto paziente e disponibile, mi piace quest'attività perchè amo i bambini e mi fa piacere poterli aiutare nei primi impegni scolastici.

Sono Anna, diplomata al liceo delle scienze umane e adesso frequento il corso di laurea in scienze dell'educazione e della formazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca