Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Poggio Fidoni : mate, italiano, fisica

Rieti, le città principali

Professore privato Rieti
Professore privato Poggio Mirteto
Professore privato Santa Rufina
Martina, prof privato ripetizioni - 02040 Poggio catino

Ciao, sono Martina. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane che mi ha preparato allo studio di molte materie differenti, come per esempio economia e diritto, latino e le scienze umane (pedagogia, antropologia, sociologia, psicologia). Un liceo ricco e dinamico. Attualmente mi sto laureando alla facoltà di Filosofia della Sapienza di Roma. L'aiuto che posso offrire è verso ogni materia (per le più impegnative sarebbe l'ideale discutere dell'argomento prima affinché mi possa preparare a...
Giulia, prof  ripetizioni - 02100 Monte terminillo

Mi chiamo Giulia ho 28 anni e abito in un paesino vicino Rieti. Ho dato lezioni private di storia matematica geografia e scienza a dei ragazzi e ragazze del mio paese...
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 02100 Monte terminillo

Sono paziente e gentile , insegnare è la mia futura professione !
Ramona, di lezioni private ripetizioni - 02100 Monte terminillo

Sono Ramona , laureata in Architettura ed attualmente laureanda in Ingegneria Edile-Architettura. Ho 28 anni e offro ripetizioni anche a domicilio. Offro ripetizioni anche nel disegno AutoCAD 2d/3d.
Anna, professore privato ripetizioni Monte terminillo

Insegnante con all'attivo 4 anni di esperienza. Dimostra una grande capacità di adattamento a situazioni e gruppi di lavoro diversi e attenzione allo sviluppo relazionale degli allievi. Orientamento all'innovazione e alla formazione continua. Diplomata al tecnico commerciale, seguono studi in Scienze della Formazione e nell’ambito aziendale. Attualmente studentessa al terzo anno di Scienze Religiose.

Sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze umane, sono una persona seria e paziente. Cerco di aiutare gli studenti al meglio.

Sono una ragazza di 20 anni, studentessa universitaria che offre ripetizioni

Ciao sono Giorgia ho 21 anni e sono una laureanda in Biotecnologie. Non ho molta esperienza ma ho sempre aiutato amici di famiglia e cugini nello svolgimento dei compiti. Ho un buon livello di inglese e spagnolo e ho una passione per il disegno artistico.

CIAO SONO GIORGIA UNA STUDENTESSA DI PSICOLOGIA DI 21 ANNI

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca