Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pimentel : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Furtei

Ciao, sono laureata in lettere e specializzata alla scuola dell'Archivio di Stato, da sempre mi sono occupata di attività extrascolastiche, per cui è per me fondamentale utilizzare una metodologia non formale.
Elisa, lezione ripetizioni - 09038 Serramanna

Ho frequentato il liceo pedagogico e mi sono diplomata nel 2017.
Martina, lezione ripetizioni Serramanna

Ciao a tutti, Mi chiamo Martina e sono una giovane ragazza che mette a disposizione il suo tempo per l'ausilio dei vostri figli. Sono diplomata al liceo delle scienze umane e laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho conseguito da poco un master sui disturbi specifici dell'apprendimento. Do ripetizioni da un anno e 5 mesi e finora ho seguito due bambini delle scuole elementari aventi dsa, di cui uno avente anche delle disabilità di una certa importanza. Il mio obiettivo è c...

Impartisco ripetizioni da diversi anni
Debora, prof  ripetizioni Serramanna

Ciao a tutti sono Debora, ho quasi 23 anni e vengo da Serramanna. Nel Febbraio 2018 ho conseguito la laurea in Ingegneria e da sempre ho impartito ripetizioni a bambini e ragazzi del liceo. Insegnare e aiutare i ragazzi a capire è sempre stata una grande soddisfazione per me ed il mio sogno è diventare un insegnante a tutti gli effetti. Sono una ragazza gentile solare e paziente. Pronta ad aiutarvi!
Giorgia, prof  chimica Serrenti

Salve, sono una ragazza laureata nella facoltà di chimica a cagliari. Sono disponibile per effettuare lezioni private. per qualsiasi info contattatemi.
Marta, prof privato ripetizioni Serramanna

Sono Marta, ho conseguito il diploma di Liceo Classico nel 2016, ora sono iscritta all’università e mi sto per laureare in Scienze dell’educazione e della formazione e mi piacerebbe mettere a disposizione le mie conoscenze, soprattutto in materie umanistiche, per aiutare nello studio e nei compiti dalle elementari fino al liceo.
Ilaria, prof  ripetizioni Ussana

Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di 24 anni. Vivo a Torino da qualche mese ma sono originaria della Sardegna. Quando vivevo ancora nell'isola ho impartito ripetizioni di matematica e fisica per due anni a ragazzi delle scuole superiori. Sono una persona paziente e professionale. I miei alunni hanno sempre ottenuto grandi risultati. Ho studiato ingegneria (senza aver conseguito il titolo) e ho sostenuto tutti gli esami di matematica e fisica. Sono in possesso di un diploma di Liceo Classico.
Sara, prof privato ripetizioni Samassi

Sono Sara, una diciasettenne che cerca lavoro come animatrice, babysitter, aiutante compiti/studio/ripetizioni, o una qualsiasi attività che garantisca un contatto dal punto di vista sociale e umanistico. Amo la musica, apprezzo l'arte e qualsiasi mezzo di comunicazione e espressione anticonvenzionale: le ritengo necessarie per poter comprendere l'essere umano e poterci lavorare in maniera esauriente. Sono una persona onesta e affidabile, volenterosa, mentalmente aperta e rispettosa. Il l...
Giuliaonnis, professore privato ripetizioni - 09020 Ussana

Sono una ragazza di 20 anni e frequento la facoltà di Scienze dell’architettura a Cagliari. Sono uscita dal liceo artistico di Cagliari con 100/100, col massimo dei voti in letteratura, storia dell’arte, filosofia e storia. Sono materie che mi appassionano molto, infatti sono una grande lettrice.
Davide, professore  ripetizioni Serramanna

Sono un ragazzo diplomato in informatica per cui ho studiato matematica sino al limiti di figure 3D e ho già aiutato alcune persone a recuperare lacune che avevano dagli anni passati

Ciao, sono una ragazza di 19 anni diplomata ai servizi sociali. Sono disponibile ad aiutare i vostri figli in alcune materie scolastiche
Nicole, prof privato ripetizioni - 09023 Monastir

Mi presento. Sono Nicole . Frequento il liceo linguistico di cagliari De Sanctis Deledda. Ho una media impeccabile, promossa sempre con il massimo dei voti in tutte le materie. Conosco 3 lingue : inglese, francese e tedesco. Sono una scrittrice, appassionata di letteratura, in particolare di quella inglese.

Studente universitaria ho dato ripetizioni già

Mi chiamo Simona, ho 32 anni e sono laureata in Scienza Naturali. Impartisco lezioni di Scienze (Biologia, Scienze della terra e Zoologia) attualmente soprattutto online. Aiuto nella memorizzazione dei concetti chiave dei vari argomenti.

Ciao sono Tommaso e cerco dei ragazzi per aiutarli con i compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca