Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pieve Porto Morone : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Nadia, di lezioni private ripetizioni Pieve porto morone

Ciao a tutti i genitori, faccio ripetizioni da quando avevo 16 anni, soprattutto per le le lingue e materie umanistiche. Ho lavorato con tutte le fasce di età, spesso anche in gruppo; ho anche seguito ragazzi con vari tipi di DSA (dislessia e disturbo di attenzione). Il mio modo di insegnare prevede dei metodi personalizzati, delle schede di ripasso e dei piccoli obiettivi da raggiungere durante il percorso, fino ad arrivare al traguardo dell'autonomia nello studio. Sono disponibile ...
Gloria, di lezioni private ripetizioni - 27017 Pieve porto morone

Sono una giovane ragazza solare e disponibile, diplomata al Liceo delle Scienze Umane e laureanda in Giurisprudenza. Ho svolto attività di doposcuola, aiuto compiti e lezioni private per più di due anni. Riassumere argomenti poco compresi, colmare lacune, ricominciare da capo o semplicemente accompagnare nello studio e nei compiti. Offro un servizio personalizzato che verrà studiato in base alle necessità dei bambini o ragazzi. Contattatemi!

Sono un ragazzo di 25 anni, laureando nel Corso di Laurea Magistrale in Storia d'Europa e laureato con lode in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Aiuto da tempo gli studenti delle scuole superiori, anche nella stesura delle tesine di maturità. Da un anno seguo la redazione delle tesi triennali universitarie.

Ciao sono zakaria, uno studente di 16 anni che nel tempo libero gioca a calcio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca