Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pieve Di Soligo : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Silvia, lezione ripetizioni Pieve soligo

Ciao! Sono Silvia Laureanda in Mediazione linguistica, offro aiuto studio ai ragazzi di elementari, medie e superiori. Prima di ogni lezione gradirei sapere in cosa devo aiutare gli studenti in modo da rendere la lezione efficace, efficiente e mirata. Mi sono occupata in passato di offrire ai miei cuginetti un aiuto per studiare, poi non ho approfondito questo campo per occuparmi dello studio e dei miei esami universitari, ora che sono un po' più libera mi offro molto volentieri per aiutarvi...
Paolo, prof  ripetizioni Pieve soligo

Sono un ingegnere e dottore in scienze dell'ingegneria. Offro la mia esperienza di lavoro e di insegnamento, in Italia e all'estero, per aiutare in lezioni specifiche, problemi puntuali o nella ricerca del miglior metodo di studio in funzione delle difficoltá incontrate. Si richiede la collaborazione della famiglia dove necessario. Il metodo che cerco di applicare é duplice: (a) risolvere un problema pratico nell'immediato e (b) ricercare insieme la metodologia piú affine allo studente per s...
Alessia, di lezioni private ripetizioni Pieve soligo

Ho esperienza, da più di 5 anni, con bambini delle elementari e delle medie. Insegno un metodo di studio valido per le interrogazioni.
Massimiliano, professore privato ripetizioni Pieve soligo

Buongiorno, sono Fava Massimiliano, lavoro come ingegnere e progettista e anni fa, per caso e curiosità, ho iniziato a dare ripetizioni di Matematica e Fisica, materie che ho studiato con passione all'università. Posso dire di aver avuto la fortuna che la mia curiosità per tali materie, nonché il lavoro svolto per il loro approfondimento, mi hanno permesso di scoprire che, come nella vita, in realtà sia la strada che si percorre a farti crescere, facendoti acquisire conoscenze, abilità e co...
Maria, prof privato ripetizioni Pieve soligo

Buongiorno! Sono Maria , ho 28 anni e sono una laureata in Lettere Moderne. Attualmente, lavoro come doposcuolista al Collegio Immacolata di Conegliano, dove ho svolto il tirocinio universitario ed un anno di servizio come servizio-civilista. Ho dato lezioni private a molti ragazzi e ragazze di varie età. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi!
Martina, di lezioni private ripetizioni - 31053 Pieve soligo

Offro lezioni saltuarie Prime esperienze Studio all’università di Padova
Marika, prof privato ripetizioni Pieve soligo

Sono laureanda in giurisprudenza, tesi richiesta in diritto costituzionale con la Prof.ssa Salazar. Ho acquisito presso l’università Mediterranea i 24 cfu per l’insegnamento nelle materie pedagogiche, psicologiche, antropologiche. Ho un diploma di perito ragioniere commerciale con votazione 87/100. Sono disponibile ad accordarmi in base alle diverse esigenze sottoposte. Cordiali saluti.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Pieve soligo

Sono Giulia, ho frequentato il liceo scientifico con opzione scienze applicate presso ISISS Marco Casagrande di Pieve di Soligo, attualmente studio Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Ferrara. Ho aiutato studenti delle elementari e medie nello studio di tutte le materie; ho seguito anche studenti delle scuole superiori in più materie. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti!
Martina, prof  ripetizioni Pieve soligo

Ciao sono Martina e sto cercando degli alievi!
Martina, prof  ripetizioni Pieve soligo

Ciao! Sono Martina e mi sono appena laureata in scienze sociologiche all'università di Padova, inoltre, possiedo anche la certificazione B2 di inglese e parlo fluentemente lo spagnolo. Svolgo questo lavoro da 5 anni per essere un po' autonoma economicamente perciò ho maturato molta esperienza nel settore delle ripetizioni e aiuto compiti.
Michela, lezione ripetizioni - 31053 Pieve soligo

Ciao sono Michela, ho seguito nei compiti dei ragazzini fin dalle elementari. Dal ripasso generale alla preparazione di ogni singola verifica o interrogazione.

Sono Marianna ho 17 anni, sono jna ragazza solare e vivace mi piace insegnare e spiegare ai bambini e ragazzini le varie materie scolastiche, posso aiutarli nei compiti ma anche dando delle ripetizioni. Ho buoni voti a scuola e molto paziente.
Nicole, prof privato ripetizioni Pieve soligo

Buongiorno sono Nicole, ho 17 anni, vengo da Pieve di soligo, frequento il liceo delle scienze umane, sono solare e socievole,
Sara, prof privato ripetizioni - 31053 Pieve soligo

Salve sono una studentessa universitaria impartisci ripetizioni per ragazzi fino al liceo

Sono una laureanda in Economia, lingue e imprenditorialità per gli scambi internazionali. Offro ripetizioni da 4 anni in materie economico-matematiche e lingue straniere (inglese, spagnolo e francese) a ragazzi di scuola superiore. Contattatemi per qualsiasi ulteriore informazione!

disponibile da settembre 2018 contattatemi se interessati

Salve sono lara ed ho 19 anni. Adoro la scuola, pertanto mi piacerebbe aiutare i ragazzi in questo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca