Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Picanello : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Sarah, professore  ripetizioni Picanello

Salve, sono una giovane studentessa di 22anni. Sono disponibile per lezioni delle materie indicate per bambini delle elementari e per i ragazzi delle medie. Sono molto paziente, ascolto con attenzione le esigenze e i dubbi del bambino e cerco di trovare insieme a lui le risposte che cerca. Per info non esitate a contattarmi!
Loriana, di lezioni private ripetizioni Cassinone

Sono Loriana, ho 22 anni. Sono laureanda in Scienze e tecniche psicologiche, centista al Galileo. Offro servizio di doposcuola per elementari e medie. Ho esperienza con i bambini, offro disponibilità, pazienza e serietà. Impartisco anche lezioni di inglese, ho il certificato Cambridge FCE livello B2.
Ester, prof privato ripetizioni Picanello

Ho un'ottima preparazione scolastica, ho frequentato il liceo scientifico Galileo Galilei e ho frequentato una magistrale all'università di Catania. Sono molto preparata in materie come biologia, chimica e matematica in quanto sono materie che ho approfondito molto negli anni, inoltre amo leggere e ho una buona conoscenza della storia e letteratura. Per un'eventuale colloquio conoscitivo non esitate a contattarmi
Benedetta, prof  ripetizioni Picanello

Mi trovo molto bene ad affrontare quello che è la difficoltà dei compiti per i bambini che hanno sempre voglia di far altro! Nessun problema per chi invece mette i compiti al primo posto, sono qui per correggere ed imparare insieme!
Roberta, prof privato ripetizioni - 95127 Picanello

Salve. Ho 51 anni. Provengo dal diploma classico e sono laureata in scienze psicologiche. Posso fare doposcuola a bambini di elementari in tutte le materie .
Roberta, prof privato ripetizioni Picanello

Svolgo doposcuola scuole elementari tutte le materie . Materie letterarie per scuole medie

Salve, sono diplomata con il massimo dei voti al liceo classico, ed ho anche un'ottima preparazione scientifica grazie agli studi in Medicina e Chirurgia. Da diversi anni impartisco lezioni private di gruppo o individuali, per studenti delle scuole medie e superiori, utilizzando approcci personalizzati per ogni studente. Svolgo anche corsi intensivi nel periodo estivo per il recupero scolastico delle materie. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi: insieme troveremo la soluzion...
Luana, lezione ripetizioni Picanello

Sono una ragazza di 30 anni, e ho conseguito la laurea triennale in Scienze dei beni culturali seguita da un diploma accademico in fotografia. Sono appassionata alle materie letterarie e artistiche. Non ho ancora avuto modo di fare esperienza nell'ambito dell'insegnamento ma mi piacerebbe iniziare con i bambini più piccoli. Il mio approccio si basa sulla conoscenza delle difficoltà del bambino nella materia scolastica e sull'adattamento del metodo alle specifiche esigenze.
Alessandra, di lezioni private ripetizioni - 95127 Picanello

Ho 17 anni e frequento la ragioneria, mi piace lavorare con i bambini, posso offrire servizio di doposcuola presso casa mia
Giacomo, prof privato ripetizioni - 95127 Picanello

Salve, sono uno studente del secondo anno di scienze naturali e ambientali. Mi offro per ripetizioni di materie per lo più scientifiche ma anche per altre
Nicol, di lezioni private ripetizioni - 95127 Picanello

Salve, mi chiamo Nicol e ho 18 anni. Sono molto brava nel dare lezioni private, ho da sempre aiutato i miei cuginetti più piccoli in tantissime materie ma soprattutto nelle lingue straniere.
Giada, prof privato ripetizioni Picanello

Salve sono una ragazza di 19 anni, mi piace stare a contatto con i bambini e posso essere anche disponibile per aiutarli durante lo svolgimento dei compiti scolastici (max. scuola media). A livello scolastico conosco bene l'inglese. Posso prendermi cura di massimo 2 bambini.

Dottore Psicologo Magistrale offre supporto allo studio. Scoprirete la vostra prole quale Amante della Cura.

Sono Lucia e frequento il liceo scientifico all’ultimo anno. Posso dare ripetizioni per scuole elementari e medie in tutte le materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca