Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Persichello : mate, italiano, fisica

Cremona, le città principali

Professore privato Cremona
Professore privato Crema
Professore privato Casalmaggiore
Beatrice, prof privato ripetizioni San felice

Sono laureata magistrale con il massimo dei voti in architettura al Politecnico di Milano, in attesa di iniziare un master ad ottobre sono disponibile per ripetizioni e aiuto con i compiti per ragazzi e bambini fino alle medie.
Incoronata, prof privato ripetizioni - 26039 Vescovato

Mi chiamo Incoronata e sono una ragazza di 18 anni che ama supportare i bambini e i ragazzini nelle attività connesse con la scuola (studio e svolgimento dei compiti a casa). Spesso offro lezioni private a vari alunni (singolarmente, nonchè a piccoli gruppi), pertanto ho acquisito notevole dimestichezza in questo ambito e non vedo l'ora di aiutare tanti altri studenti. Quest'attività, per me, è davvero molto gratificante, innanzitutto perchè mi mantiene fresca la mente, in secondo luogo...
Dounia, professore privato ripetizioni Ca' de' mari

Salve , sono una ragazza di 17 anni, studio in una scuola privata per puéricultrici , ho un ottimo metodo per aiutare i bambini, quindi posso aiutarli nel dopo scuola e nei compiti che assegnano gli insegnanti. Posso anche dare ripetizioni di Francese e inglese, ho avuto la opportunità di Andare in Francia e di imparare la lingua.
Sara, prof privato ripetizioni - 26100 Boschetto

Sono Sara, ho 20 anni, ho frequentato il Liceo Classico e ora sto studiando scienze e tecniche psicologiche. Da qualche anno seguo un bambino di terza elementare nei suoi compiti e partecipo al doposcuola.
Arianna, professore  ripetizioni Grontardo

Ciao! Sono arianna e frequento il terzo anno di liceo scientifico con una media medio-alta. Mi piacerebbe molto aiutare chi ha bisogno di lezioni extra /situazione di difficoltà perche aiutare il prossimo è davvero bello. Sono particolarmente affascinata da storia , italiano e filosofia , ma anche nelle altre materie vado bene . Non esitare a contattarmi !!

Frequento un istituto tecnico con indirizzo economico e con lingue, mi piacerebbe aiutare chi ha bisogno di lezioni e per avere qualcosa da parte. Sono molto brava a scuola, apprendo fin da subito e riesco ad avere molta pazienza nello spiegare le cose, aiuto spesso i miei compagni e ho sempre ottenuto risultati con il mio metodo. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi per informazioni su materie o disponibilità.
Lucrezia, prof privato ripetizioni Scandolara ripa oglio

Salve sono Lucrezia una ragazza universitaria che studia scienze dell'educazione e della formazione per 3/4 giorni a settimana ma con frequenza libera. Amo stare con i bambini e i giovani. Ho aiutato per diversi anni facendo l'animatrice e l'educatrice. Per qualsiasi informazione o richiesta contattatemi Cordiali saluti Lucrezia
Umberto, prof privato ripetizioni Vescovato

Ciao, Sono un neolaureato in ingegneria Informatica, e diplomato presso Liceo Classico, Posso, nel mio tempo libero, offrire lezioni di matematica, fisica, informatica e italiano in vari livelli scolastici e anche altre materie se concordato prima, mi piace insegnare e far capire agli altri ciò che stanno studiando perchè è il modo più efficace per migliorare i metodi di apprendimento non solo in quella sola materia ma anche futuri in ogni situazione ci si possa trovare e per ogni materia ch...
Carmela, lezione ripetizioni - 26039 Ca' de' stefani

Sono una studentessa universitaria presso la magistrale di Letteratura italiana. Quando ho finito il liceo, nel 2018 ho cominciato subito a fare lezione ai bambini e ragazzi che ne avevano bisogno. Ho avuto modo di interagire e rapportarmi con una moltitudine di ragazzi. Solitamente conosco prima il bambino/ragazzo per studiare insieme un piano di studio personalizzato. Questo mi permette di capire con chi devo lavorare. Proprio per questo ho anche acquisito i 24 crediti necessari per l’inseg...
Nicola, di lezioni private ripetizioni Ardole san marino

Mi chiamo Nicola ho quasi 15anni e mi piace molto insegnare ai bambini, per farlo ho studiato anche molti medoti per aumentare l'efficacia dello studio. Per questo userò il mio PC come attrezzo per l'apprendimento, attraverso giochi vari creati da me, faccio anche mappe concettuali molto valide, le materie in cui riesco meglio sono: Matematica, Inglese, Scienze e storia, nelle altre materie sono bravo ma se avete bisogno di un aiuto nelle materie elencate siate sicuri che avrete il massimo r...
Giulia, lezione ripetizioni - 26030 Ardole san marino

Ciao! Sono una studentessa universitaria al primo anno di economia, sarei disponibile a dare lezioni nel mio tempo libero. Ho frequentato il liceo delle scienze umane opzione economico sociale e mi sono diplomata con 98/100. Se frequentate le scuole superiori : Le materie in cui sono più preparata sono italiano, filosofia, storia e scienze umane. Per quanto riguarda matematica, posso dare lezioni, accordando gli argomenti ( ho dato un esame di matematica all'Università, quindi la mia prepa...
Serena, lezione ripetizioni Vescovato

Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata a Cremona presso l'istituto I.I.S Einaudi settore sociosanitario. Ho già avuto esperienze di insegnamento con bambini di età inferiore ai 10 anni ma mi piacerebbe provare anche con ragazzi di età superiore. Spero di avere l'opportunità. Abito a Vescovato (CR).
Sangeet, professore privato ripetizioni - 26043 Dosimo

Mi chiamo Caterina, ho 19 anni e ho appena finito la scuola super uscendo con 80/100.Sono disponibile a dare lezione a ragazzi dalle elementari alle medie.
Sangeet, professore privato ripetizioni Dosimo

Mi chiamo Sangeet Kaur, ho 18 anni e ho appena finito la scuola superiore.Ho frequentato l’istituto “Luigi Einaudi” di Cremona con indirizzo alberghiero conseguendo il diploma con 80/100. Sono pronta a aiutare bambini e ragazzi nelle materie nelle quali riscontrano più difficoltà mettendoli a proprio agio e cercando di spiegare loro nei migliori dei modi le materie da affrontare.
Cinzia, professore  ripetizioni Vescovato

Sono Cinzia, ho 27 anni e sono una docente di scuola primaria. Sto conseguendo la laurea in scienze della formazione primaria e sono in possesso della laurea in scienze dell’educazione e della formazione presso l’università cattolica del sacro cuore. Sono a disposizione per ripetizioni/ aiuto compiti.
Sofia, professore  matematica Malagnino

Mi chiamo Sofia, sto conseguendo il diploma di ragioneria a Cremona. Sono una ragazza solare, allegra e responsabile. Mi occupo già ormai da 5 anni di ripetizioni di matematica a due ragazzini.
Malek, professore privato ripetizioni Vescovato

Sono una ragazza liceale e aiuterei volentieri nello svolgimento e studio dei compiti.
Corinne, prof privato ripetizioni - 26039 Vescovato

Sono Corinne, ho 19 anni, ho frequentato il Liceo Socio Psico Pedagogico di Cremona e mi sono diplomata nell'estate del 2015. Quando frequentavo il Liceo nel mio tempo libero davo qualche lezione ai bambini delle elementari , ho una disceta preparazione nelle scienze umane e in ambito umanistico letterario. Con i bambini mi approccio con facilità, sensibilità cerco sempre di rendere il lavoro piacevole e divertente.
Paola, prof  ripetizioni Vescovato

Ciao, mi chiamo Paola e sono laureata in scienze della formazione primaria presso l'Università cattolica di Brescia. Sono una ragazza disponibile, responsabile, paziente, calma e incoraggiante Nel mio tempo libero pratico il nuoto e mi piace vedere film ispirati a storie vere. Ho frequentato il liceo socio psico-pedagogico e possiedo un bagaglio di conoscenze ampio e globale; inoltre grazie al mio metodo organizzativo di studio riesco a far raggiungere buoni risultati scolastici. Ho già...
Saba, professore  ripetizioni Migliaro

Mi chiamo Saba, e sono una studentessa laureanda in Psicologia Clinica. Le mie modalità di insegnamento non sono rigide ma flessibili. Questo mi permette di poter elaborare un metodo di insegnamento personalizzato, in base ai bisogni specifici dello studente. Ritengo che i feedback da parte degli studenti sull'andamento delle lezioni siano fondamentali. Questi (i feedback) mi permettono di valutare quale possa essere l'approccio metodologico più adeguato in base alle necessità dello studente.
Lara, professore  ripetizioni Dosimo

Mi chiamo Lara , ho 21 anni e studio infermieristica a Cremona. Mi piace stare con i bambini e aiutarli a svolgere i compiti trovando anche alternative per insegnare in modo più divertente.
Giulia, professore privato ripetizioni - 26100 San felice

Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e mi sono appena laureata in giurisprudenza. Ho una predilezione per le materie letterarie, che per passione continuo a studiare, tuttavia, avendo frequentato il liceo scientifico ho imparato ad apprezzare anche la matematica, che continuo a tenere allenata.

Mi chiamo Ester e sono una studentessa con buoni risultati al terzo anno di liceo scientifico. Posso aiutare bambini e ragazzi sino alle medie per i compiti estivi o per colmare lacune specifiche.
Debora, prof  ripetizioni Migliaro

Sono laureata in scienze pedagogiche per maggiori informazioni contattatemi
Jolanda, professore privato ripetizioni - 26039 Vescovato

Ciao, sono Jolanda ho 20 anni. Sono una ragazza molto paziente e socievole. Ho esperienza sia con bambini delle elementari che scuola media. Automunita e disponibilità immediata

Ho studiato al liceo Scientifico, conseguendo il diploma con 100/100, fuori esercizio da un pochino con i libri, ma disponibile nell'aiuto/affiancamento allo studio di studenti di scuole elementari/medie e prima superiore. Massima disponibilità e serietà! Nella mia vita lavoro in un negozio e mi occupo di formazione quindi ho pazienza da vendere!
Sara, prof privato ripetizioni - 26039 Vescovato

Sono una ragazza appena diplomata con una votazione di 92/100. Mi offro per ripetizioni e aiuto nei compiti.

Ciao a tutti :) Piacere! Ho frequentato il liceo economico- sociale e a breve inizierò il mio primo anno di università. Sono una ragazza responsabile, autonoma e con tanta voglia di fare. Mi piacciono i bambini: posso aiutarli a fare i compiti, studiare e dare loro spiegazioni. Come lingue straniere conosco il romeno, l'inglese e il francese. Alle medie, inoltre, ho suonato il flauto traverso.

sono Lara , ho 19 anni sono all'ultimo anno delle superiori dell'indirizzo socio sanitario di Cremona. non ho alcuna esperienza da professore ma sono disponibile ad aiutare con compiti e studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca