Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pedrengo : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Roberta, professore privato ripetizioni - 24066 Pedrengo

Salve, mi chiamo Roberta e sono liberissima per seguire i vostri figli delle elementari e farli studiare con molta voglia!
Flora, prof privato ripetizioni - 24066 Pedrengo

Descrivi Descrivi Informazioni su te e Chi sei, Il tuo Curriculum professionale idoneo e completo è un Approccio pedagogico ai fini La tua esperienza da professore Le materie ci e insegni le tua passioni e hobby
Greta, lezione ripetizioni Pedrengo

Sono Greta ho 20 anni, sono di Bergamo (scanzorosciate) e frequento psicologia all'università. Offro ripetizioni a ragazzi delle elementari e delle medie di tutte le materie; mentre offro ripetizioni di inglese ai ragazzi delle superiori e a chiunque ne avesse bisogno. Ho frequentato il liceo linguistico; so parlare inglese (c1 certificato), un po' di tedesco e di francese; anche poco spagnolo. Mi reputo una persona dinamica, determinata, attenta, precisa, premurosa ed empatica.
Martina, professore privato ripetizioni Pedrengo

Sono Martina, ho 19 e studio Economia presso l'Università di Bergamo. In precedenza ho frequentato il liceo, presso "Liceo Linguistico Giovanni Falcone". Sono disponibile per lezioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie. ?
Marianna, professore  ripetizioni Pedrengo

LAUREATA IN PSICOLOGIA, con attestato di frequenza del corso "DSA ADHD HOMEWORK TUTOR" che prepara professionisti ad affiancare bambini e ragazzi con disturbi specifici di apprendimento e/o difficoltà di attenzione/iperattività. Durante il mio percorso universitario ho maturato esperienze come EDUCATRICE ed assistente educatrice nelle scuole e in vari servizi per l'infanzia. Mi propongo come aiuto compiti, supporto nello studio e impartisco ripetizioni a bambini delle ELEMENTARI, ragazzi d...
Valentina, lezione ripetizioni Pedrengo

Ciao! Sono Valentina, ho 23 anni e al momento studio psicologia presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca. Durante l’adolescenza ho invece frequentato il Liceo Scientifico Filippo Lussana a Bergamo. Non ho esperienza diretta con questo lavoro se non qualche aiuto a mio fratello minore, ormai cresciuto. Sono una persona socievole, empatica e diligente. Non penso di voler scegliere per questo lavoro un approccio fisso, mi adatterò ai bisogni del ragazzo/a! Spero di poter essere di aiuto, c...
Nicole, lezione ripetizioni Pedrengo

Salve, sono Nicole, sto frequentando il primo anno di ingegneria biomedica a Bergamo e nel tempo libero do ripetizioni per pagarmi gli studi e i piccoli extra. Ho frequentato il Belotti, una scuola di economia e informatica, conseguendo il punteggio di 100/100. Per quanto riguarda gli orari sono abbastanza flessibile, ma dipende tutto dagli orari delle lezioni che ho in università. Se ti serve una mano chiamami!
Susanna, prof  ripetizioni Pedrengo

Ciao! Sono Susanna, una studentessa al quinto anno di liceo scientifico. Propongo aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie, sia perché amo stare a contatto con loro, sia perché mi piace insegnare e vorrei migliorare sempre di più in questa attività. Ho avuto solo un’esperienza pregressa con due bambini di 9 e 11 anni quest’estate, che ho aiutato nei compiti delle vacanze. Sono disponibile nel pomeriggio tardo/ sera per questioni scolastiche. l’approccio alle lezioni va...
Valeria, prof privato ripetizioni Pedrengo

Buongiorno, sono una studentessa di economia aziendale presso unibg al terzo anno. Spartisco ripetizioni da ormai due anni e mi sono sempre trovata bene. Avendo fatto un liceo scientifico alle superiori, penso di riuscire a dare una mano anche in matematica senza problemi. Nonostante questo adoro Italiano e le materie più letterarie, perciò non esitate a chiedere. In genere fino ad ora sono andata sempre io dai diversi bambini presso la loro casa ma se vi fosse la possibilità di accogliere a...
Arianna, di lezioni private ripetizioni Pedrengo

Mi chiamo Arianna ho conseguito il diploma di maturità scientifica e mi laureata in giurisprudenza. Sono sempre stata molto studiosa ed ho ottenuto buoni risultati. Mi piace molto seguire ed insegnare il metodo di studio sia ai bambini che ai ragazzi delle superiori. Sono molto precisa, puntuale, determinata ed organizzata per realizzare al massimo i risultati scolastici dei bambini e ragazzi che seguo.
Nicole, di lezioni private ripetizioni Pedrengo

Ciao, sono Nicole ho 20 anni e sono diplomata presso l'Istituto tecnico turistico. Sono disponibile ad aiutare qualche bambino/a in caso di bisogno per svolgere i compiti delle vacanze o se avesse bisogno di aiuto! Non esitare a contattarmi. Grazie, Nicole
Maryana, lezione ripetizioni Roma

Mi chiamo Maryana, ho 17 anni e frequento il quarto anno del liceo classico. Mi piace studiare e ho seguito diversi bambini nello svolgimento dei compiti assegnati loro a scuola.
Arianna, prof privato ripetizioni Pedrengo

Faccio questo lavoretto da un anno ormai, lo faccio con tanta gioia e soddisfazione nel vedere i bimbi che aiuto felici dei loro risultati. Insegno soprattuto per bambini delle elementari ma se ci fosse necessità urgente anche per medie.
Gionathan, di lezioni private ripetizioni Pedrengo

Sono uno studente universitario che cerca un’occupazione volta al mantenimento degli studi. Ho numerose esperienze per il dopo scuola con diverse fasce di età. Per qualsiasi informazione contattatemi senza esitazione.
Arianna, lezione ripetizioni Pedrengo

Sono una studentessa universitaria, ho frequentato il liceo psicopedagogico quindi per quanto riguarda le materie umanistiche andate sul sicuro. Sono disponibile anche per aiuto compiti elementari e medie.
Silvia, prof privato ripetizioni Pedrengo

Sono un’insegnante della Scuola Primaria, sono disponibile ad aiutare i vostri figli nello svolgimento settimanale dei compiti. Garantisco un aiuto nell’apprendimento di un buon metodo di studio, nella risoluzione di problemi e nell’interiorizzazione dei concetti principali.

Sono Chiara, una ragazza di 31 anni con diploma di servizi socio sanitari e abito a Pedrengo. Offro lezioni private per aiutare il tuo bambino a studiare e imparare, attraverso un metodo di studio. Le qualità che mi contraddistinguono sono: tanta pazienza, amore per i bambini e passione per l’insegnamento. Ho letto molti libri di sviluppo personale che mi permettono di migliorare le relazioni e sviluppare le qualità utili per interagire con i bambini. Ho esperienza anche come baby...
Laura, di lezioni private ripetizioni Pedrengo

Offro ripetizioni nelle materie scolastiche a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media in tutte le materie che ne hanno bisogno.

Ciao a tutti, sono Federico e frequento la classe 3^ del liceo scientifico tradizionale. Appassionato delle materie scientifiche, cerco di conciliare al meglio la vita da studente dedicato e quella di atleta agonista. Offro ore di ripetizioni e di aiuto compiti per il primo periodo estivo del 2022. Spero di potervi aiutare nelle vostre difficoltà e/o esigenze. Grazie mille

Mi chiamo Paola, ho 20 anni. Mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane e attualmente sono al primo anno della facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Milano. Ho fatto qualche esperienza come babysitter presso parenti e amici, sono stata animatrice del CRE del mio paese e ho fatto uno stage presso una scuola dell'infanzia di Bergamo. La mia scelta scolastica è stata motivata essenzialmente da un interesse verso il mondo dell'infanzia e attualmente sono alla ricerca di una ...

Mi chiamo Paola, ho 25 anni e sono laureata in Scienze della Formazione Primaria a Milano. Sono un'insegnante di scuola primaria e ho esperienza pluriennale come babysitter e aiuto compiti. Sono disponibile per dare ripetizioni/aiuto compiti a bambini e ragazzi di elementari e medie.

Sono Giulia, ho appena preso il diploma di maturità e sono disposta a dare delle ripetizioni di tutte le materie scolastiche per bambini delle scuole elementari. Sono molto disponibile e potrei essere loro d’aiuto.

Buongiorno, Mi chiamo Nadia. Ho 22 anni. Sono una studentessa di scienze dell'educazione dell'università degli studi di Bergamo. Impartisco lezioni private su tutte le materie delle elementari e medie. Prendo 9 euro all'ora e 12 euro se volete che vengo a casa vostro.

Professionale, attento al metodo di studio, esperto in materie scientifiche, offre lezioni personalizzate ad allievi di scuole medie superiori.

Liceale, offro ripetizioni/aiuto compiti livello elementari/medie.

Do lezioni di varie materie e ripetizioni a bambini e ragazzi sino alle superiori da due tre anni ormai. Ho frequentato il liceo scientifico Mascheroni a Bergamo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca