Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pedemonte : mate, italiano, fisica

Genova, le città principali

Professore privato Rapallo
Professore privato Chiavari
Professore privato Sestri Levante
Silvia, lezione ripetizioni - 16010 Pedemonte

Ciao, mi chiamo Silvia ! Ho 19 anni e sono una studentessa di ingegneria gestionale vogliosa di essere indipendente e vogliosa di imparare provando ad aiutare bambini e ragazzi che hanno bisogno di studiare con qualcuno e farsi aiutare nei compiti. Tutto questo per migliorare o far fuoriuscire le loro capacità che non riescono a sfruttare al meglio. Sono uscita da un istituto tecnico turistico con 100 e lode e sono pronta a tramandare i buoni principi di studentessa a me insegnati ai bambini...

Sono una studentessa che sta per prendere il diploma alla ricerca di un lavoretto durante gli studi. Offro ripetizioni/aiuto compiti a bambini di elementari e medie di italiano, storia, geografia principalmente, però posso aiutare in tutte le materie.

Sono una ex studentessa di liceo classico che offre aiuto compiti e aiuto studio fino a bambini di terza media. Ho già 3 bambini a cui faccio fare i compiti e li aiuto a studiare. Ho 20 anni, sono solare, precisa e organizzata e inoltre ho la patente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca