Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pedara : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Anthea, prof  ripetizioni Pedara

Ciao, sono Anthea, ho 22 anni e sono una studentessa del terzo anno di scienze e lingue per la comunicazione. Ho studiato lingue attraverso corsi extrascolastici con attestato e mi sono diplomata al liceo scientifico "Galileo Galilei". Ho una buona preparazione sia nelle materie umanistiche che in quelle scientifiche. Il prezzo stabilito può subire cambiamenti, sono una persona abbastanza flessibile e attenta alle esigenze personali di ogni famiglia.
Giuliana, lezione ripetizioni Pedara

Sono diplomata al Liceo Classico (100/100), laureata in Filosofia (110/110 e lode) e laureanda in Scienze Filosofiche. Ho esperienza di doposcuola (aiuto compiti) come volontaria della Croce Rossa Italiana. Propongo aiuto compiti per tutte la materie per studenti delle scuole elementari e medie e ripetizioni di Italiano, Filosofia e Storia per studenti delle superiori. Offro, inoltre, sostegno per la stesura di tesine e tesi di laurea e correzione di bozze. Durante il mio percorso di stud...
Caterina, professore  ripetizioni Pedara

Ciao a tutti, sono Caterina ed ho 25 anni pieni di piccole belle occasioni ed esperienze formative, ho insegnato disegno e pittura per 8 anni ed ho fatto doposcuola, recupero materie scolastiche per altrettanto tempo. Il mio approccio è relativo, si basa e varia in base a chi mi trovo di fronte, ai suoi obiettivi, ai punti di partenza etc. Mi trovo in via Francesco Torta, do lezioni sia presenziali a casa dell'allievo/a o online, gli orari sono da concordare insieme.
Magda, prof  ripetizioni Pedara

Mi chiamo Magda ho 24 anni, mi sono diplomata nel 2011 al Liceo delle scienze sociali (ex magistrale) . Posso aiutare i bambini di elementari e medie a svolgere i loro compiti.
Martina, prof  ripetizioni Pedara

Martina , laureata magistrale con economia con votazione 105/110. Posso svolgere le lezioni presso la mia abitazione o presso quella dello studente. L'approccio coinvolge a 360° lo studente, svolgendo esercizi pratici e risolvendo ogni dubbio sorto a lezione.
Elsa, prof privato ripetizioni - 95030 Pedara

Sono Elsa, frequento il liceo delle scienze umane ed ho 17 anni Non ho attestati e ancora non ho preso il diploma, ma sono molto brava ad insegnare ed a spiegare lezioni o ad aiutare i bambini a svolgere eventuali compiti. Posso dare aiuto con compiti o ripetizioni fino alla scuola media e ho competenze fino al quarto superiore Non ho molta esperienza, ma ho spesso aiutato in famiglia; ho spesso aiutato mia madre con i bambini della scuola materna.
Giulia, lezione ripetizioni Pedara

Sono Giulia una ragazza universitaria, con i bambini mi trovo bene e le uniche lezioni di ripetizioni che ho dato sono state ai miei cugini, per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.
Iside, di lezioni private ripetizioni - 95030 Pedara

Ho sempre avuto un buon metodo di studio e con molta facilità riesco a far apprendere a bimbi e ragazzi le materie scolastiche. I ragazzi di cui mi sono già occupata hanno alzato la loro media dal continuo insufficiente al buono. Sono molto paziente e spiego e rispiego in modo giocoso a volte (a seconda del bambino/a) fino a che non hanno imparato senza stress.
Martina, prof privato ripetizioni - 95030 Pedara

Stai cercando un insegnate qualificato e con esperienza? Eccomi!!! Svolgo l’attività di aiuto compiti e lezioni private da qualche anno con ottimi risultati! Per maggiori informazioni contattami pure in privato!😁
Rebecca, di lezioni private ripetizioni Pedara

Ciao, mi chiamo Rebecca e ho 19 anni. Sono diplomata presso il liceo scientifico Concetto Marchesi di Mascalucia (CT). Mi piace molto l'insegnamento, cerco sempre di far conciliare l'utile ed il dilettevole. Ritengo che sia importante far capire un processo o un ragionamento, anziché imparare tutto a memoria!
Angela, prof privato ripetizioni Pedara

Mi chiamo Angela, ho 21anni e sono diplomata nel settore alberghiero. Ho già avuto esperienza in questo campo, aiutando 2 bambino di 2 e 5 elementare. Posso aiutare con le materie scolastiche fino alle medie.

Sono una studentessa laureanda in lettere moderne. Insegnare rientra tra le mie principali aspirazioni e amo soprattutto le materie umanistiche, ma ho delle buone competenze anche in quelle scientifiche, almeno a livello scolastico. Ho già fatto doposcuola in passato privatamente, anche a ragazzi BES e DSA.

Sono una studentessa di farmacia , prediligo le materie scientifiche , quali matematica, chimica e biologia . Ho molta esperienza nel campo delle ripetizioni private e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca