Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pasturago : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Carlotta, lezione ripetizioni Pasturago

Salve sono una giva e ragazza di 19 anni, studio presso la facoltà di scienze della formazione e della educazione all'università cattolica del sacro cuore di Milano. Da due anni faccio servizio assistenza compiti ai ragazzi di elementari medie e a bambini della scuola materna. Parallelamente aiuto occasionalmente mio fratello che frequenta la seconda liceo scientifico.
Carlotta, professore  ripetizioni - 20080 Pasturago

Salve mi chiamo Carlotta ho 20 anni e studio all'università cattolica. Ho fatto da maestra a mio fratello che ora è in terza superiore e a una ragazza di 3 media e un ragazzino di 3 elementare ( entrambi la ragazza e il ragazzino con problemi di dsa ). I ragazzi si sono trovati bene con me e abbiamo lavorato bene in ogni situazione anche nelle materie più insidiose ( matematica ) :) arrivederci
Carlotta, di lezioni private ripetizioni Pasturago

Ciao sono Carlotta, studentessa al 3º anno di università; spesso aiuto mio fratello (4º liceo) con lo studio e ho già dato ripetizioni a ragazzi più piccoli, solitamente delle medie. Mi sono sempre trovata bene e anche i ragazzi lo stesso con me, se avete bisogno contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca