Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Passirano : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Caterina, prof  ripetizioni - 25050 Passirano

Buongiorno, sono Caterina, ho 19 anni e frequento il primo anno di università alla facoltà di filosofia; prima ho frequentato il liceo classico a Brescia. L'anno scorso ho fatto da aiuto compiti durante il dopo-scuola e, inoltre, ho seguito una bambina delle elementari durante l'anno scolastico. Oltre alle materie già indicate, sono disponibile a dare anche qualche lezione di latino, ma soltanto al biennio delle superiori.
Giada, lezione ripetizioni - 25050 Passirano

Ciao sono Giada, ho 20 anni e vivo a Passirano. Sono disponibile per l'aiuto compiti e per ripetizioni di qualsiasi materia, anche per le superiori.
Ivana, professore privato ripetizioni Passirano

Sono un'insegnante di scuola primaria da 13 anni e sono disponibile per assistenza scolastica , compatibilmente con i miei orari di lavoro.
Giulia, prof privato ripetizioni - 25050 Passirano

Mi chiamo Giulia, ho vent’anni, sono una studentessa al primo anno di biotecnologie, diplomata al Liceo Scientifico Copernico di Brescia e offro ripetizioni a ragazzi di: -elementari e medie (tutte le materie e metodo di studio) -superiori (matematica, fisica, biologia) In zona Franciacorta e sono automunita. Se interessati contattatemi in privato!
Vanessa, professore privato ripetizioni Passirano

Salve, sono Vanessa e sono laureanda in scienze della comunicazione. Ho 32 anni, ho una bambina di 12 ed ho già dato ripetizioni. Prediligo le materie umanistiche ma posso aiutare anche nelle scientifiche.

Ciao! Sono Maddy e avrò 18 anni a marzo, sono sto frequentando l'ultimo anno di scuola superiore all'istituto A. Lunardi di Brescia. Studio Relazioni internazionali. Sono figlia di madrelingua francese e personalmente sono portata per le lingue straniere, inoltre ho fatto uno stage linguistico in Francia. Sono disponibile per dare ripetizioni delle lingue Francese e Inglese, inoltre sono disponibile a dare aiuto nei compiti(in tutte le materie) per i bambini delle elementari e delle medi...

Ciao! Sono Maddy e sto frequentando l'ultimo anno di scuola superiore all'istituto A. Lunardi di Brescia. Studio Relazioni internazionali nel corso di doppia laurea(franco-italiana) Sono figlia di madrelingua francese e personalmente sono portata per le lingue straniere, inoltre ho fatto uno stage linguistico in Francia. Sono disponibile per dare ripetizioni delle lingue Francese e Inglese, inoltre sono disponibile a dare aiuto nei compiti(in tutte le materie) per i bambini delle element...
Giulia, professore  ripetizioni Passirano

Sono Giulia, ho 22 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze sociali e ho frequentato l'università cattolica del sacro cuore e sono laureata in scienze del servizio sociale da poco. Sono disponibile in aiuto compiti per le elementari e medie e per le superiori per aiuto nell'organizzazione del lavoro. Ho esperienze in aiuto compiti delle superiori per quanto riguarda la base di matematica e inglese.

Mi chiamo Alessandra, frequento il 3º anno della facoltà di Giurisprudenza a Brescia (in regola con gli esami), mi sono diplomata presso il Liceo delle scienze sociali con votazione 90/100. Ho una buona conoscenza della lingua francese. Mi propongo di dare un valido metodo di studio affinché sia possibile affrontare al meglio qualsiasi prova sia scolastica che non.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca