
Frequento il primo anno di Università Sono in grado di dare ripetizioni di tutte le materie sia a bambini delle elementari sia delle medie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Frequento il primo anno di Università Sono in grado di dare ripetizioni di tutte le materie sia a bambini delle elementari sia delle medie

Sono una ragazza di vent’anni che fa ripetizioni per le materie scolastiche ad esclusione di lingua, matematica e fisica. Ho una formazione liceale nelle scienze umane e sono capace di aiutare anche i ragazzi nella schematizzazione per la memorizzazione. Sto attualmente studiando e posso sia ospitare che andare a casa per ripetizioni.

Sono una professoressa di lingue straniere con esperienze sia alle scuole medie che alle superiori, oltre che ad avere esperienze all'estero.

ciao a tutti, sono una studentessa che ha frequentato il liceo Enriques uscita con 95 all’esame. attualmente sono al primo anno di medicina posso offrire lezioni ai vostri figli in matematica italiano e filosofia o, in base agli argomenti, anche fisica e chimica. offro lezioni presso la mia abitazione se la lezione è singola, con lezione doppia posso recarmi io alla vostra abitazione. prezzi da concordare e preferirei sapere anche gli argomenti da trattare per avere delle lezioni al 100% e...

Studentessa in ingegneria chimica, che in attesa di ultimare i suoi studi cerca di contribuire alle spese necessarie, offrendo il sue tempo in aiuto nelle materie sopra indicate

Buongiorno, mi chiamo Irene ed ho 19 anni. Attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza presso l’università di Pisa ma da a poco mi sono diplomata in scienze umane presso il liceo linguistico “Francesco Cecioni” di Livorno. Da un paio di anni do ripetizioni ad una ragazza delle medie e già prima aiutavo mio cugino alle elementari, il mio forte sono le materie umanistiche
Buongiorno mi chiamo Carolina. Sono una neolaureata in filosofia magistrale. se avete bisogno di aiuto per i compiti dei vostri figli non esitate a contattarmi! Ho 26 anni e sono automunita. Abito in zona Scopaia, mi piacciono molto i bambini e sono una persona socievole e paziente. :)

Ciao sono uan ragazza giovane che è disponibile per dare lezioni specialmente hai bambini di scuola elementare/medie qualsiasi cosa contattatemi

Ciao! Mi chiamo Serena ed ho 19 anni. Mi rendo disponibile per aiuto a fare i compiti e ripetizioni. Sono una ragazza molto seria, affidabile e disponibile. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!!

Salve, sono uno studente universitario, sto per laurearmi in infermieristica. Ho fatto il libro scientifico, ho sempre avuto ottimi voti. Esperienza nelle ripetizioni. Disponibile da subito concordando orari.