Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Parenti : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Deborah, prof privato ripetizioni - 88049 Soveria mannelli

Sono una ragazza di 21 anni frequentante la facoltà di farmacia. Mi candido come insegnante in quanto ho già avuto esperienza con bambini per ripetizioni di varie materie. L'apprendimento è stato evidente sin dall'inizio con risultati positivi.
Giovanna, professore privato ripetizioni Santo stefano rogliano

Salve mi chiamo Giovanna e sono una studentessa di giurisprudenza. Cerco un lavoro principalmente per aiutarmi nelle spese universitarie. Sono una ragazza solare, precisa, ordinata, puntuale.
Mariaceleste, professore privato ripetizioni Rogliano

Sono laureata in scienze del turismo e valorizzazione
Laura, prof privato ripetizioni Rogliano

Sono laureata in scienze dell'Educazione e già da prima della laurea mi sono occupata di dar ripetizioni ai bambini dai 6 ai 15 anni. Pertanto ho esperienza superiore ai 3 anni. In modo particolare mi occupo di risanare lacune in materie letterarie e umanistiche, insistendo sui soggetti a rischio tramite progetti educativi individualizzati.

Sin da bambina le materie scientifiche mi sono state insegnate come un gioco, oggi sono una studentessa di Medicina ma continuo a coltivare questa passione. Se vuoi insieme possiamo migliorare il tuo approccio con queste meravigliose materie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca