Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Paratico : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Francesca, professore  ripetizioni - 25030 Paratico

Sono Francesca ho 27 anni studio all'indirizzo socio sanitario (materie di indirizzo psicologia e cultura medico-sanitaria) sto finendo il terzo anno ma per passione e per cultura personale ho studiato molto, do già ripetizioni da circa due anni, ho un metodo d'insegnamento che fa leva sulle potenzialità dello studente, in quanto ogni persona ha la sua intelligenza e non esiste un metodo universale. Garantisco la disponibilità al di fuori delle ore accordate per eventuali chiarimenti dell'arg...

Salve sono una ragazza di 20 anni , inizierò a frequentare l’università e cerco dei bambini o ragazzo a cui fare ripetizioni
Silvia, di lezioni private ripetizioni Paratico

Salve! Sono una ragazza di 24 anni laureata in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio. Offro ripetizioni di matematica e fisica ma sono disponibile anche per aiuto compiti durante tutto il periodo estivo. Orari flessibili, automunita, prezzi modici. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi!
Giuliaapoli, lezione ripetizioni Paratico

Ciao! Sono Giulia, ho 19 anni, ho da poco iniziato un nuovo percorso all’Università degli studi di Brescia, frequento la facoltà di Giurisprudenza. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane con opzione Economico Sociale, essendo stata sei mesi negli Stati Uniti come Exchange Student conosco molto belle l’inglese, da 5 anni studio anche in francese! Sono una persona solare e paziente. Sono disponibile il weekend per l’aiuto compiti!
Lisa, prof privato ripetizioni - 25030 Paratico

ciao sono Lisa, una ragazza di 20 anni. sono una studentessa universitaria di Comunicazione, Media e Pubblicità. alle superiori ho studiato agraria- viticoltura ed enologia.

Buongiorno. Sono docente di scuola dell’infanzia e primaria da diversi anni e ho esperienza anche come insegnante privata. Mi rendo disponibile per aiutare bimb* e ragazz* nelle varie materie di studio, sia per aiuto compiti sia per impostare un metodo di studio efficace.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca