Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Paludi : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Francesca, prof privato ripetizioni Corigliano calabro

Mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 27 anni, laureata in lingue all'UNICAL e iscritta alla laurea Scienze della formazione primaria all'Unibas. Ho sempre avuto a che fare con i bambini e i ragazzi, ho molta pazienza e metto sempre gentilezza e attenzione nelle cose che faccio. Sono una persona molto matura e responsabile. Grazie al liceo classico ho un'ottima padronanza della lingua italiana e grazie all'università una buona conoscenza di inglese e spagnolo. Ritengo di essere una per...
Ginevra, prof privato ripetizioni Fabrizio

Posso aiutare a svolgere i compiti o dare ripetizioni. Non ho mai avuto esperienze ma ho sempre ottenuto ottimi risultati nel mio percorso di studio e sarei felice di aiutare qualcuno!
Giorgia, prof  ripetizioni Rossano stazione

Sono una biologa nutrizionista, laureata ed abilitata. Offro aiuto per ripetizioni o spiegazioni.
Milena, prof privato ripetizioni Rossano stazione

Sono laureata in psicologia, in corso di abilitazione. Seguo inoltre un master sui DSA. Ho esperienza da anni con soggetti autistici e altri disturbi psichici dunque il mio lavoro è sempre dettagliato e programmato per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono meticolosa e precisa nel mio lavoro.
Giovanna, lezione ripetizioni   Veneto

Salve a tutti. Sono Giovanna, un’educatrice e insegno da qualche anno nella scuola primaria. Sto terminando gli studi per la laurea magistrale in scienze pedagogiche, inoltre ho un diploma in liceo delle scienze umane e due master. Il metodo di studio che utilizzo con i miei allievi non è uguale per tutti, anche perché considero tutti gli aspetti di un bambino/ragazzo che può avere delle difficoltà o dei bisogni educativi speciali. Dunque come primo punto, cerchiamo di conoscerci per po...
Giorgio, professore privato ripetizioni Corigliano calabro

sono studente all'università della calabria e cerco di darmi da fare sempre. sono molto flessibile sugli orari e sui luoghi per le lezioni.

Diploma di perito informatico. Sono una ragazza di 18 anni.

Salve sono una donna di 30 laureata in Giurisprudenza all'università della Calabria. Offro lavoro come baby sitter o aiuto compiti ai bambini di scuole elementari/medie. Se interessati, contattatemi.

Sono una ragazza di 21 anni diplomata a pieni voti e iscritta presso l'università Unical. Disponibile a dare ripetizioni di ogni genere scolastico, liceale, tecnico, professionale e non.

Salve sono Caterina dott.ssa in servizio sociale e laureanda in politiche e management per il welfare, sono un persona precisa e solare, mi piace insegnare con il sorriso così da poter fare comprendere e rimanere impressi i concetti . Ho fatto doposcuola a bambini e ragazzi di diverse età e quindi diverse classi scolastiche .

Ciao sono Caterina. Ho 23 anni e sono una studentessa. Mi ritengo una ragazza molto alla mano e per questo riesco subito ad interagire con i bambini. Adoro trasmettere loro le conoscenze come se fosse un gioco. Sono paziente e rispettosa delle esigenze altrui. Grazie dell’attenzione.

Ciao sono Martina, ho 17 anni e frequento il quarto anno di liceo, ho un po’ di esperienza nelle ripetizioni dal momento che le facevo ai miei fratelli, spero di poter aiutare i vostri bambini.❤️

Salve sono di Corigliano Calabro Sono un insegnante disoccupata Cerco lavoro come babysitter o doposcuola Grazie, Bina.

Mi chiamo Giusi , ho 23 anni e da poco ho conseguito il titolo di Laurea in Scienze dell'Educazione. Oltre alla cura dei bambini posso aiutarli anche nel doposcuola in varie materie.

Ho dato ripetizioni per 7anni a casa mia a ragazzi e ragazze fino alle scuole medie ottimi risultati genitori e insegnanti soddisfatti e ragazzi contenti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca