Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Palaia : mate, italiano, fisica

Pisa, le città principali

Professore privato Pisa
Professore privato Cascina
Professore privato San Miniato Basso
Giulia, prof  ripetizioni Palaia

Diplomata presso il Liceo Socio Psico Pedagogico "Carducci" di Pisa, Diplomata in musicoterapia pre e post natale, docente di scuola primaria e infanzia, docente di Italiano per stranieri, svolgo ripetizioni o aiuto nei compiti delle materie evidenziate fino alle scuole superiori. Disponibile anche a lezioni on line.
Viola, professore privato ripetizioni Palaia

Sono una ragazza di 22 e mi sono laureata da poco. Mi sono diplomata al liceo classico di Pontedera. Ho sempre amato studiare qualsiasi materia, mantenendo in tutte lo stesso livello. Materie in cui potrei particolarmente aiutare sono però inglese, matematica (fino alle medie), italiano, storia, filosofia. Potrei anche aiutare coloro che hanno difficoltà con latino e greco (in particolare coloro che sono al primo anno di liceo). Sono una ragazza paziente, socievole ma intraprendente e credo c...
Zoe, prof privato ripetizioni - 56036 Palaia

Ciao! Ho frequentato il liceo classico e sono disponibile come aiuto compiti e ripetizioni per: Lingua e letteratura Italiana, Storia, Filosofia, Greco, Latino, Geografia fino alle superiori. Per elementari e medie sono disponibile per tutte le materie.

Ciao sono Giulia! Ho 31 anni e abito a Palaia. Nel 2014 mi sono laureata in Scienze dell'Infanzia, nel corso di questi anni ho maturato esperienze lavorative all'interno di asili nido, scuole dell'infanzia e centri estivi. Offro ripetizioni per bambini e ragazzi dalle elementari alle scuole medie. Empatia: questa è la base del mio metodo. Per avviare un percorso insieme, breve o lungo che sia, finalizzato all’apprendimento, è sempre necessario stabilire un rapporto di comprensione ...

Ciao, mi chiamo Vincenzo ed ho 30 anni. Ho frequentato il Liceo Classico a Pontedera e successivamente mi sono laureato alla magistrale di Filosofia e Forme del Sapere all'università di Pisa, ottenendo l'abilitazione all'insegnamento in Storia. Ho acquisito anche i 24 CFU (crediti formativi universitari) necessari per l'insegnamento e fino ad oggi ho svolto le ripetizioni per ragazzi di scuola secondaria di primo e di secondo grado.

Sono una studentessa di 17 anni al liceo linguistico quindi posso insegnare e dare ripetizioni di italiano, spagnolo, tedesco, matematica, storia, filosofia e inglese fino ad un livello di circa 3 superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca