Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Palagonia : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Graziella, prof privato ripetizioni Palagonia

Sono Laureata in Scienze della Formazione , indirizzo operatore turistico (triennale). Attestato in tecnico lingua dei segni per bambini sordi. Attestato educatore dei servizi all'infanzia e all'adolescenza. Esperienza dopo-scuola per bambini elementari e medie.

Salve, sono Isabella una ragazza di 21 anni quasi. Sono veneziana, sono nata a Venezia e ho vissuto li fino a poco tempo fà. E ora mi sono trasferita qui a Palagonia. Io a Venezia lavoravo come babysitter e li aiutavo a fare i compiti, erano dei bambini delle elementari. Ho fatto anche la dog sitter e alla fine sono andata a finire a lavorare su un hotel come cameriera ai piani, cioè pulizie nelle camere. Mi posso reputate una ragazza solare, amorevole, ci metto tutta me stessa sul l...

Salve ...mi chiamo Salwa .. sono una studentessa universitaria e do lezioni in quasi tutte le materie...insegno da più di due anni e faccio ripetizioni con i ragazzi ..so parlare italiano arabo inglese e un po' di spagnolo...ho esperienza su come comportarmi con i ragazzi. Sono diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti e sono disposta a lavorare in qualsiasi orario...per maggiori informazioni contattatemi..Grazie.

Ho fatto molti anni di doposcuola, nonostante ciò sono diplomata nel settore pedagogico. Per 2 anni ho svolto l'alternanza scuola-lavoro nell'ambito dell'insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca