Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Paese : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Stefania, prof  ripetizioni Paese

Aiuto nelle ripetizioni, nei ripassi e compiti...., bisogna instaurare un rapporto di amicizia e complicità con gli allievi, è molto importante per avere dei buoni risultati...
Giulia, prof  ripetizioni - 31038 Paese

Sono Giulia, una donna di 30 anni ex studentessa di Economia e Commercio alla Ca' Foscari di Venezia. Sono una donna solare, attiva, organizzata e responsabile. Mi propongo come aiuto compiti e baby sitter, ma posso dare ripetizioni di matematica, economia aziendale ed inglese.
Dalla Libera, professore  ripetizioni Paese

Mi chiamo ho 20 anni, mi sono diplomata in Scienze Umane al Liceo Berto di Mogliano Veneto e mi rendo disponibile come aiuto compiti e/o baby sitter in zona Treviso e dintorni. Ho già avuto esperienza in più ambiti con ragazzi e bambini anche dai 3 anni. Sono solare, seria, creativa e molto paziente. Amo lavorare con i bambini, aiutarli nei compiti e giocare anche con loro in diversi ambiti quali anche la musica e l'arte. Sono automunita E mi rendo disponibile già da subito.
Martina, lezione ripetizioni Paese

Un saluto a te che stai leggendo!! Sono Martina, una ragazza di 23 anni diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Ho svolto diverse attività di aiuto compiti e ripetizioni sia in privato, sia in una scuola elementare. Posso dare ripetizioni o aiutare nei compiti i bambini dalle scuole elementari fino al liceo, concordando preventivamente gli argomenti da trattare. Se volete qualche informazione in più, non esitate a contattarmi. :)
Stefania, professore  ripetizioni Paese

Sono laureata in lettere moderne. Ho pluriennale esperienza di dopo scuola elementare e medie e ripetizioni private, anche per bambini con Bisogni Educativi Speciali. Tutte le materie compresa la lingua inglese.
Giorgia, prof privato ripetizioni Paese

Mi offro per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Per quanto riguarda le elementari sono disponibile per tutte le materie. Per le medie mi rendo disponibile sopratutto per le materie umanistiche, ma anche per quelle scientifiche in base al grado di difficoltà dell'argomento. Mentre per le superiori solo per storia, geografia e storia dell'arte, o per materie specifiche dell'indirizzo artistico come disegno tecnico o l'utilizzo di programmi di g...
Alex, professore  ripetizioni Paese

Mi chiamo Alex, ho 22 anni e sono laureando in Economia all'università Ca' Foscari di Venezia. Mi sono diplomato al liceo scientifico nel 2016. Sono disponibile per ripetizioni a bambini e ragazzi delle scuole medie ed elementari, mentre per le superiori dipende dal programma e dall'argomento. Sono inoltre disponibile per fornire un aiuto allo studio. Abito da solo, perciò posso ospitare oppure fare ripetizioni a domicilio in base alle esigenze. Vivo a pochi passi dalle scuole di Paese, v...
Elena, prof  ripetizioni Paese

Ciao a tutti, mi chiamo Elena, ho 19 anni e ho appena terminato il liceo. Sono una ragazza molto disponibile, solare e paziente. Offro lezioni e ripetizioni di materie umanistiche (italiano, storia e geografia) e di materie scientifiche (matematica, scienze e fisica) sia per bambini delle elementari che per ragazzi di medie e superiori. Sono disponibile per le lezioni sia in presenza sia online. Per qualsiasi domanda o informazione, non esitate a contattarmi!
Marta, professore privato ripetizioni Paese

Salve, mi chiamo Marta e sono una studentessa di Business Administration and Management all'Università di Venezia. Offro ripetizioni ed aiuto compiti a bambini frequentanti le scuole elementari e medie nelle seguenti materie: italiano, matematica, storia, geografia, italiano ed inglese. Ho orari molto flessibili, sono una persona precisa e puntuale. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
Eleonora, prof  ripetizioni Paese

Ciao, mi chiamo Eleonora, ho 20 anni e mi sono diplomata al liceo scientifico (100/100); sono attualmente una studentessa universitaria della facoltà di ostetricia. Ha già avuto esperienza nel dare ripetizioni, in particolare modo nelle materie scientifiche. Mi rivolgo a studenti delle scuole elementari, medie e del primo biennio di scuola superiore.
Giulia, professore  ripetizioni Paese

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 21 anni diplomata in un istituto tecnico turistico.
Barbara, professore  ripetizioni Paese

Sono una psicologa, lavoro con bambini con autismo e ho seguito anche ragazzi per lavorare sul metodo di studio, che ritengo importantissimo per poter riuscire a scuola, a tutti i livelli. Posso aiutare i ragazzi a prepararsi per la scuola, anche a livello di gestione dell'ansia di fronte alle performance scolastiche
Barbara, di lezioni private ripetizioni Paese

Sono una psicologa, lavoro con bambini con disturbi dello spettro autistico. Ho dato lezioni anche a ragazzi delle medie e delle superiori, sia per un aiuto specifico sulla materia, sia per l'impostazione di un metodo di studio. Posso aiutare in materie umanistiche, inglese e francese. Sono disponibile anche per i mesi di giugno e luglio
Micaela, di lezioni private ripetizioni Paese

Sono insegnante di scuola primaria specializzata in sostegno. Sono psicologa specializzata in psicoterapia. Sono formatrice per docenti e non solo per i disturbi specifici. Da anni lavoro nelle scuole e mi occupo di disturbi specifici dell’apprendimento e difficoltà in ambito scolastico di vario tipo. Amo la didattica innovativa ed esperenziale, il mio punto di riferimento è l’approccio Pedagogico didattico della Maria Montessori.
Francesca, lezione ripetizioni - 31038 Paese

Salve sono laureata in giurisprudenza e da sempre impartisco lezioni privatea ragazzi delle elementari fino a superiori ed università. Metodo chiaro semplice ed efficace e risultati garantiti. Possiamo organizzarci con molta flessibilità perché mi adatto a qualsiasi esigenza.
Caterina, lezione ripetizioni Paese

Sono una studentessa dell'ultimo anno di liceo classico. Ho esperienza in assistenza compiti da sei anni e negli ultimi due anni in ripetizioni, specialmente di matematica. sono disponibile anche in ripetizioni di greco e latino per il biennio delle superiori.
Anna, lezione ripetizioni Paese

Ciao, mi chiamo Anna e ho 19 anni. Ho il diploma di un liceo scientifico e attualmente frequento l’università.
Serena, prof  ripetizioni Paese

Buongiorno, sono Serena, una studentessa di 22 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e cerco ragazzi per ripetizioni dato che ora come unico impegno ho la stesura della mia tesi di laurea in infermieristica. Sono auto munita, quindi disponibile a spostarmi. Sto pensando di fare una seconda laurea in scienze della formazione poichè mi piace molto insegnare, più che un lavoro è un vero piacere per me. Mia madre, poi, è una maestra e mi ha sempre insegnato dei trucchetti per approcciarmi a...
Serena, di lezioni private ripetizioni Paese

Ciao! Sono Serena e ho quasi 27 anni. Mi sono diplomata al liceo scientifico e laureata in scienze infermieristiche. Attualmente lavoro come infermiera, sono sempre stata attratta, tuttavia, anche dal mondo dell'insegnameto. Ho già avuto qualche esperienza positiva come insegnante di ripetizioni. Mia madre è stata un'insegnante delle elementari e da lei ho avuto dei grandi insegnamenti di approccio allo studente, sia dal lato umano che comunicativo.
Luciana, di lezioni private ripetizioni Paese

Sono una docente primaria. Molto disponibile, professionale, buona, paziente e premurosa. A disposizione. Grazie
Sara, di lezioni private ripetizioni Paese

Ciao, mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono laureata in psicologia Clinica e di Comunità. Mi rendo disponibile ad offrire lezioni private per alcune delle materie su cui penso di poter dare un contributo positivo.
Aurora, prof  ripetizioni - 31038 Paese

Ciao, mi chiamo Aurora e frequento la quarta Liceo Scientifico Da Vinci. Ho la media del 8, 7 e amo molto studiare. Mi sto impegnando sopratutto nelle materie scientifiche perchè vorrei diventare medico ma ho conoscenze ampie anche in ambito umanistico. Sono una persona determinata e quando mi pongo un obiettivo lo raggiungo con tutte le mie forze! Sono però anche una ragazza solare e divertente, credo che sia fondamentale divertirsi studiando. Il mio approccio pedagogico si ispira alla m...
Federica, di lezioni private ripetizioni Paese

Mi occupo di educazione e scuola, lavoro anche con i bambini aventi difficoltà nel funzionamento. Collaboro inoltre con cooperative per svolgere servizio di doposcuola ed attività extra scolastiche per far sì che i bambini crescano in autonomia. Miro a valorizzare la parte emotiva- relazionale attraverso cui ognuno di noi si esprime. Viene dato ampio spazio al dialogo, alla creatività all’educare a pensare come espedienti e valori di crescita personale.
Federica, prof privato ripetizioni Paese

Sono Federica , Educatrice e Pedagogista. •Mi occupo di apprendimento e dell'ambito educativo: •Dsa; potenziamento didattico; difficoltà emotivo - relazionali e di attenzione. •Offro servizio di consulenza alle famiglie •Offro servizio di consulenza ai ragazzi per l'orientamento scolastico.
Elisa, prof privato ripetizioni Paese

Salve a tutti, Mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 24 anni. Mi sto laureando in Mediazione Linguistica e culturale. Ho una buona conoscenza delle lingue Inglese e spagnola . Inoltre ho una buona conoscenza anche nelle materie più scientifiche come matematica ed economia e in quelle più umanistiche come storia ed geografia. Adoro lavorare con i bambini in quanto ho già esperienza grazie a collaborazioni con grest, centri estivi e babysitting.

Sono una ragazza del quinto anno del liceo linguistico Canova di Treviso. Studio inglese, tedesco e spagnolo. Sono disponibile a dare ripetizioni sia sulle materie linguistiche fini ad un livello pari al B1, sia su altre materie come matematica, fisica, storia e geografia
Aurora, professore privato ripetizioni - 31038 Paese

Buongiorno a tutti, sono Aurora e ho 18 anni. Vivo a Paese e mi offro come aiuto compiti per bambini/ragazzi delle elementari e medie… sono molto paziente e mi piace molto aiutare!

Sono una ragazza di 19 anni e ho concluso il liceo delle scienze umane sono disposta ad aiutare nei compiti.

Ho 19 anni, disponibile a dare ripetizioni per ragazzi fino alla terza media in qualsiasi materia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca