Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ottaviano : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Michela, prof privato ripetizioni - 80044 Ottaviano

Mi chiamo Michela, ho 25 anni e sono di Ottaviano. Sono laureata in lettere moderne e l'anno prossimo conseguirò la laurea specialistica in filologia moderna. la mia esperienza è legata sopratutto a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media. mi ritengo una persona professionale perchè seguo i ragazzi con pazienza e determinazione.
Anna, lezione ripetizioni Ottaviano

Salve a tutti, sono Anna e mi propongo come insegnante, in particolare per ragazzi delle scuole elementari e medie. Ho una laurea Magistrale in Giurisprudenza e un diploma di maturità classica, conseguiti entrambi con il massimo dei voti.
Gabriela, professore  ripetizioni Ottaviano

Salve, mi chiamo Gabriela, ho 22 anni , sono una studentessa neolaureata alla triennale di Biologia e impartisco lezioni di Biologia, Chimica, Matematica e Fisica da 3 anni. Incentro le mie lezioni in base alle esigenze dell'alunno. Una mia lezione di solito comprende: -spiegazione dei nuovi argomenti o di quelli non compresi, con esempi pratici per rendere più chiari i concetti ; -ripetizione degli argomenti da parte dell'alunno, senza imparare in modo amnemonico gli argomenti; -esercita...
Speranza, prof  ripetizioni Ottaviano

Impartisco lezioni private a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Per le medie non ho problemi, tratto tutte le materie che ritengo di conoscere benissimo. Per le superiori preferisco scuole tipo la ragioneria o l'alberghiero avendo già avuto diverse esperienze con studenti di questi istituti. Cerco sempre di dare il meglio e di ricavare il meglio dai miei studenti lavorando con serietà e professionalità. A questo aggiungo anche il servizio di prelevamento e accompagnamento degl...
Emanuela, lezione ripetizioni Ottaviano

Ciao sono di Ottaviano , mi chiamo Emanuela , ho appena iniziato nel seguire il pomeriggio alcuni bimbi delle scuole elementari e medie, in passato ho avuto solo esperienza in famiglia .

Mi chiamo Michele, ho 26 anni, sono di Ottaviano, mi sono diplomato al liceo Classico e sono laureato in diritto sportivo. Ho sempre avuto una forte attenzione e passione per le materie umanistiche. Ho già avuto tante esperienze, tutte con ottimi risultati in queste tre discipline. Accompagno il bambino/ragazzo nel percorso di studio, cercando di farlo appassionare alle materie. Per qualsiasi informazione, resto a disposizione.
Martina, lezione ripetizioni - 80044 Ottaviano

Sono Martina e sono maggiorenne. Mi piace aiutare bambini e ragazzi, anche in situazioni difficili
Maria Grazia, di lezioni private ripetizioni Ottaviano

i prezzi saranno decisi durante il colloquio conoscitivo
Michela, di lezioni private ripetizioni - 80044 Ottaviano

Salve, mi chiamo Michela e sono una studentessa universitaria. Studio cinese ed inglese e do ripetizioni in tutte le materie a bambini delle elementari e delle medie ed anche ai primi anni di liceo..

Ragazza seria, affidabile e laureata impartisce lezioni private per bambini che frequentano le elementari.

Sono un docente di greco, latino, italiano e storia. Do ripetizioni private da quasi dieci anni e ho pertanto molta esperienza nel campo.

Mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e vengo da Ottaviano (NA). Attualmente sono disoccupata.

Alberto, esperto in materie scientifiche, matematica-fisica-chimica, elettriche ed elettroniche. Laureato in Ing. delle Telecomunicazione, disponibile a lezioni per scuole medie, medie superiori, licei, ist. tecnici, analisi matematica I per universitari. Lezioni anche a domicilio.

Ciao!! Sono Michela, ho 30 anni e ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza! Sono laureata in ingegneria aerospaziale sia triennale che magistrale e lavoro come ingegnere per una società belga di software per aziende aerospaziali e automobilistiche. Amo raggiungere al meglio gli obiettivi che mi prefisso e aiutare gli altri a farlo assicurandomi che tutto sia chiaro e assimilato al 100%

Salve a tutti. Mi chiamo Rosa e ho 28 anni. Sono laureata in Scienze Biologiche con master di I livello in Nutrizione umana. Effettuo lezioni private e doposcuola da 8 anni. Aiuto anche nel percorso scolastico ragazzi affetti da dislessia, disgrafia e discalculia. Mi piace insegnare ed aiutare i ragazzi nell'affrontare problematiche scolastiche.

Doposcuola per bambini che frequentano elementari e medie

Amo la matematica e soprattutto la fisica.Devo conseguire l'ultimo anno di liceo scientifico.Aiuto i bambini e i ragazzi delle scuole medie a svolgere i loro compiti estivi

Sono diplomata al liceo classico col massimo dei voti. Laureata in discipline umanistiche col massimo dei voti. Sono anche docente a contratto presso l'universita'. Sono disponibile anche per lezioni di latino e greco.

Sono diplomata in campo di ragioneria! Offro ottimi servizi dopo scuola. Se è possibile presso casa mia! Non esitate a contattare. Baci Mary ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca