Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ospedaletto : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Sara, lezione ripetizioni - 31036 Ospedaletto

Mi chiamo Sara, ho 23 anni, laureata in scienze dell'educazione, ho intrapreso il per speso di laurea specialistica in scienze pedagogiche. Grazie ai miei studi posso costruire il metodo individualizzato piú consono all'apprendimento efficace dei vostri figli.
Valentina, prof  ripetizioni Ospedaletto

Salve, sono Valentina e abito a Ospedaletto d'Istrana. Mi sono diplomata nel 2016 presso l'istituto F. Besta, indirizzo servizi sociali, con votazione pari a 95/100; attualmente ho appena concluso il primo anno di università, indirizzo scienze dell'educazione. Sono una persona paziente, gentile, disponibile, comprensiva ed organizzata. Sono disponibile nell'attività di sostegno allo studio per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie. Garantisco massimo impegno, serietà e aff...
Aurora, di lezioni private ripetizioni - 31036 Ospedaletto

Studentessa in scienze del servizio sociale, mi offro disponibile per aiuto compiti, ripetizioni e trovare un metodo di studio più adatto in base alla persona, attraverso un percorso di collaborazione reciproca. Ho già avuto esperienza con bambini delle elementari e ragazzi di scuola media ( tra cui una ragazza dislessica). Non ho la macchina ma ho una bici e tanta voglia di pedalare quindi potrei venire direttamente a casa vostra per aiutare i vostri figli.

Ciao sono Margherita, una ragazza di 19 anni residente a Badoere di Morgano. Attualmente sono una laureanda in infermieristica e diplomata come perito chimico. Offro ripetizioni per scuola elementare, media e superiore (preferibilmente ambito scientifico). Per qualsiasi domanda contattatemi sarò disponibile. Grazie in anticipo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca