Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Oliveto Citra : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Daniela, prof privato ripetizioni Serre

Laurea in Psicologia con il massimo dei voti all'Università degli studi G.D'Annunzio Chieti-Pescara. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico all'Istituto T.Confalonieri Campagna (Sa)
Andrea, di lezioni private ripetizioni Campagna

Sono un Ingegnere Meccanico, laureato con 105 all' Università degli Studi di Salerno e attualmente lavoro come progettista meccanico utilizzando i principali software CAD/CAM. Per mia passione possiedo una CNC e un Laser CO2 con i quali realizzo diversi lavori. Ho una grande passione per la scienza, colleziono oggetti scientifici particolari che mostrano i principi della fisica in maniera sorprendente. La mia metodologia non è unica, ma dipende molto da chi ho di fronte. In linea gener...
Flora, professore  ripetizioni Campagna

Ho assistito molto bambini nei compiti doposcuola delle scuole elementari e medie. Per professionalità e competenze, assisto in specifiche materie liceali!
Maria Grazia, professore  ripetizioni Campagna

Ciao mi chiamo Maria. Sono una studentessa di giurisprudenza dell'Università degli studi di Salerno. Offro ripetizioni, aiuto compiti e/o doposcuola per ragazzi delle medie e elementari.

Sono disponibile a dare lezioni private sono laureata in scienze biologiche e mi piace molto insegnare. Sono disponibile per qualsiasi informazione.

Salve a tutti! Mi chiamo Carmela, ho 28 anni. Ho una laurea specialistica in Filologia Moderna. Insegno in un istituto paritario da Settembre. Mi sono dedicata all'attività di dopo-scuola negli ultimi due anni. Insegno materie letterarie, compreso il latino. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Grazie per l'attenzione!

Ciao mi chiamo assunta , ho 2o anni e sono una neodiplomata, dispongo di molte certificazioni utili per sostenere tale occupazione. Per chi ė interessato/a può contattarmi.

Insegno da due anni in un istituto tecnico, ma faccio ripetizioni da 15 anni. Ho conseguito la laurea in lettere e la laurea in economia, ho fatto corsi dei perfezionamento post-laurea. Offro competenza e serietà.

Salve a tutti, sono Nina, ho 25 anni e una laurea triennale in psicologia. Mi offro come aiuto compiti, con una predilezione verso le materie umanistiche. Mi sono occupata già di aiuto tesi, e ho una particolare passione per la scrittura. Offro la mia disponibilità sia la mattina che il pomeriggio. Prezzi modici.
Vincenza, prof privato ripetizioni - 84022 Campagna

Siamo 2 ragazze. Vincenza: Studentessa in Scienze dell'Educazione e della Formazione, passione per i bambini, amante dello studio. A breve completerò il mio percorso universitario, il mio sogno? Aprire un asilo, o una comunità per minori. Martina: Studentessa di Arte, passione per la musica, per lo studio. Allegra, introversa, intelligente e simpatica. Aiutiamo i vostri bambini ad essere sempre al passo con gli studi.

Ho molta pazienza con i bambini e penso di avere una buona preparazione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca