Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nuxis : mate, italiano, fisica

Carbonia-Iglesias, le città principali

Professore privato Iglesias
Professore privato Carbonia
Professore privato Sant'Antioco
Greta, professore  ripetizioni - 09010 Narcao

Mi chiamo Greta, ho 23 anni e sono una studentessa di scienze della formazione primaria preparata in tutte le materie umanistiche e alcune materie scientifiche, per qualsiasi informazione contattatemi pure
Greta, prof privato ripetizioni - 09010 Narcao

Sono una studentessa in scienze della formazione primaria, ho esperienza con bambini dai 3 agli 11 anni.
Simona, prof privato ripetizioni Villamassargia

MI CHIAMO SIMONA E HO 36 ANNI. HO UNA LAUREA IN SCIENZE SOCIALI E COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO. FIN DA QUANDO ERO STUNDESSA HO SEMPRE FATTO RIPETIZIONI SIA A BAMBINI CHE RAGAZZI. NEL MIO ULTIMO LAVORO INVECE HO SVOLTO LA MANSIONE DI OPERATRICE DEL DOPOSCUOLA PRESSO UNA COOPERATIVA DI ASSEMINI. SONO UNA PERSONA MOLTO PAZIENTE E PRECISA. CERCO DI UTILIZZARE DIFFERENTI METODOLOGIE DI APPRENDIMENTO A SECONDA DEL BAMBINO/RAGAZZO CHE HO DI FRONTE. CREDO MOLTO NELL'AUTONOMIA.
Anna, lezione ripetizioni - 09010 Masainas

Mi sono laureata da poco e, durante gli anni di Università, ho aiutato nello studio bambini e ragazzi dalle elementari alle medie.
Silvia, professore privato ripetizioni Santadi

Mi sono appena laureata con il massimo dei voti in Ostetricia, ho un diploma scientifico conseguito con la votazione di 88/100, son sempre stata appassionata di materie scientifiche in cui cerco sempre di tenermi allenata e aggiornata. Ho già dato ripetizioni anni addietro, anche a ragazzi con dislessia, cercando di trovare insieme anche un metodo di studio adeguato al bambino/ragazzo a cui mi approcciavo.

Ciao, mi chiamo Sara e sono laureata in Ingegneria. La mia formazione mi ha permesso di acquisire molte competenze e mi ha fatto apprezzare le materia nelle quali mi sono specializzata, tanto da voler far appassionare anche gli altri. Sono una persona molto solare, empatica e motivante, faccio degli obbiettivi delle persone che seguo i miei in modo da entrare in sintonia e arrivare ai risultati sperati. Le lezioni sono pensate sui singoli studenti e su quello che necessitano.
Michela, di lezioni private ripetizioni - 09010 Tratalias

Diplomata al Liceo scientifico posso seguire le materie fini alle medie

Sono Cristina, ingegnere energetico e nucleare con un dottorato di ricerca su materiali innovativi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca