Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nogara : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Cristina, di lezioni private ripetizioni Nogara

Sono Cristina, Sono una studentessa e mi candido come aiuto compiti per i tuoi bimbi elementari/medie. Contattatemi per qualsiasi info.
Manuel, di lezioni private ripetizioni Nogara

Ciao, mi chiamo Manuel. Offro aiuto nei compiti, ripetizioni e servizio di babysitting. Mi reputo adatto a questi servizi sia per l'indirizzo scolastico che svolgo (socio-sanitario), sia per il mio carattere e l'esperienza che ho svolto, come animatore al centro estivo del mio paese, che come babysitter. Sono molto attento alle esigenze delle persone e mi presto per riuscire a svolgere al meglio il mio compito. Oltre a ció offro anche servizio di pulizia in caso di bisogno. Grazie per ...
Angela, lezione ripetizioni Nogara

Sono Angela, ho 22 anni e frequento l’università. Ho lavorato presso la Scuola Primaria di Nogara per 2 anni. Ho già avuto esperienza come aiuto-compiti e ripetizioni a bambini/e di diverse età. Ho un livello di inglese B1 certificato con L’università. Sono automunita quindi disponibile a dare ripetizioni a casa vostra, casa mia o altri luoghi adatti ad esempio biblioteche pubbliche. Lavoro molto con schemi, mappe concettuali, metodo di studio, tecniche mnemoniche e schede riassuntive ...
Ilaria, professore privato ripetizioni - 37054 Nogara

Ciao! mi chiamo ilaria e da qualche anno do ripetizioni di italiano, matematica, spagnolo ed economia. Contattami per ricevere ulteriori notizie!

Sono laureata in Scienze dell' Educazione, mi offro come aiuto compiti e ripetizioni per studenti delle scuole elementari e medie. Sono disponibile anche durante il periodo estivo per i compiti delle vacanze. Ho esperienza in questo settore, ho seguito parecchi bambini e ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca