Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nembro : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Alice, professore privato ripetizioni Nembro

Sono una ragazza universitaria di 24 anni, sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi che hanno bisogno di un sostegno.
Valentina, prof  ripetizioni - 24027 Nembro

Oltre che baby sitter posso occuparmi di aiutare con i compiti
Stella, lezione ripetizioni - 24027 Nembro

per ulteriori informazioni chiedere per messaggio
Martina, professore  ripetizioni Nembro

Ciao, sono Martina, ho 23 anni. Ho frequentato il liceo socio-psicopedagogico, sono laureata in Scienze Biologiche e ora sto frequentando il corso di laurea magistrale in Biologia applicata alle scienze della nutrizione. Ho già esperienza sia come aiuto compiti per bambini delle scuole elementari, sia per ripetizioni a ragazzi di scuole medie, superiori e anche per corsi universitari. Sono disponibile per materie scientifiche (chimica, biologia, matematica...), latino, inglese, per il quale...
Angelica, lezione ripetizioni Nembro

Ciao, sono Angelica, ho 24 anni e sono un'educatrice. Precedentemente ho conseguito il diploma presso il liceo Sociopsico- pedagogico. Ho maturato diverse esperienze in ambito educativo, sia lavorative che di volontariato, con bambini e ragazzi di diverse età come baby-sitter, aiuto compiti, animatrice ed educatrice anche con bambini con DSA. Sono una ragazza disponibile, solare, intraprendente, con voglia di fare e aperta alle diverse esigenze educative e particolarità. Sono automita e...
Cristina, professore  ripetizioni Nembro

Buongiorno, mi chiamo Cristina e sono laureata in psicologia. Ho lavorato per 10 anni come assistente educatrice presso scuole elementari medie e superiori e durante questo periodo ho sempre dato ripetizioni in varie materie.
Sara, prof privato ripetizioni - 24027 Nembro

Ciao, sono Sara, ho. 21 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane con una valutazione di 100/100.ora studio psicologia all'università di Bergamo col massimo dei voti. Ho anche vissuto all'estero per un anno, quindi possiedo un inglese molto fluente!
Alice, prof  ripetizioni Nembro

Mi chiamo Alice, ho 22 anni e sono una studentessa di infermieristica. Mi piace relazionarmi con i ragazzi e poter essere utile aiutando con i compiti e le lezioni. Ho esperienze poiché ho dato in passato lezioni di matematica e inglese a ragazzi delle superiori. Sono disponibile a impartire lezioni sia a casa mia che al domicilio del cliente. Per maggiori informazioni potete contattarmi.
Mariam, professore  ripetizioni Nembro

Mi chiamo Mariam vorrei dare ripetizioni, sono una brava studentessa e posso aiutare in particolare nella lingua francese essendo molto brava e avendo buone capacità nella lingua. Posso dare ripetizioni anche di altre materie fino ai ragazzi della scuola media.
Emma, prof  ripetizioni Nembro

Mi chiamo Emma e ho appena compiuto diciotto anni. In questi ultimi anni ho iniziato a dare ripetizioni a ragazzi che frequentano il Liceo Scientifico Amaldi, cerco sempre di semplificare i concetti più complessi per farli comprendere a tutti e una volta chiarito i dubbi tendo a fare schemi. Mi reputo una ragazza attenta e socievole che non si abbatte mai.
Ngone, prof  ripetizioni Nembro

Buongiorno sono una studentessa di 16 anni, ho un po' di esperienza con parenti. I prezzi sono trattabili. L'orario è preferibile nel doposcuola e disponibile anche in weekend e festività.
Ngone, prof privato ripetizioni Nembro

"Ciao a tutti! Sono Ngone , uno studentessa appassionata e pronta ad offrire supporto nei compiti. Con competenze in inglese, francese, scienze, storia, geografia, economia, e una buona capacità di spiegare concetti complessi in modo chiaro, sono qui per aiutarti a superare le sfide scolastiche. Se hai bisogno di assistenza con i compiti, non esitare a contattarmi. Insieme possiamo rendere lo studio più efficace e divertente. A presto!"
Aurora, professore privato ripetizioni Nembro

Mi chiamo Aurora , mi sono diplomata nel 2013 con una maturità scientifica, successivamente mi sono laureata presso l’Univerista Statale di Milano in Lettere Moderne nel 2016 con la votazione di 110 con lode ed infine a marzo 2019 mi sono laureata anche in Magistale (sempre di Lettere Moderne) con la votazione di 110 con lode. Ho già ottenuto buoni risultati con i miei precedenti discenti.
Martina, lezione ripetizioni Nembro

Sono Martina, ho 20 anni e mi sono da poco diplomata. Nel mio tempo libero mi piacerebbe aiutare i ragazzi delle scuole elementari e medie nei compiti e nello studio. Non ho preferenze delle materie su cui dare lezioni. Sono una persona solare, pacifica e molto tranquilla. Mi piace spiegare e far capire le cose con calma e con pazienza. Abito a Nembro (BG) e sono disponibile da subito. Ho la patente della macchina e sono automunita. Al momento sto cercando lavoro e nel mio tempo libero...
Ilaria, lezione ripetizioni Nembro

Ciao, mi chiamo Ilaria e sono una neolaureata di 22 anni. Durante gli anni delle superiori ho aiutato amici e compagni di classe in tutte le materie, inoltre nell'estate del 2018 ha fatto un tirocinio presso una scuola di lingue in Spagna, con studenti di tutte le età. Cerco sempre di rendere le lezioni il più interattive possibile, per stimolare i ragazzi a imparare divertendosi. Sono disponibile sia a fare un servizio a domicilio che a ospitare a casa mia, per ripetizioni e aiuto comp...

Mi chiamo Manuela, ho 24 anni e sono diplomata in ragioneria. Da quando ho finito la scuola insegno ai ragazzi che hanno qualche difficoltà o devono recuperare qualche materia. Oltre a spiegare in maniera teorica, il mio approccio è molto più pratico, con esercizi o schemi che faccio svolgere agli studenti, perché credo che sia il metodo più efficiente per apprendere al meglio un determinato concetto. Sono in grado di aiutare sia i più piccoli (dalle elementari) sia ragazzi del liceo. In quan...
Adele, professore  ripetizioni - 24027 Nembro

Sono Adele e ho 16 anni, sono molto brava a relazionarmi con persone di qualsiasi età, dai bambini fino ai ragazzi della mia età. Da sempre cerco le strategie migliori per studiare, avvalendomi di schemi (soprattutto), mappe, riassunti schematici, riassunti. Sono al 3 anno di ragioneria a Bergamo, volendo posso dare ripetizioni anche a ragazzi di prima superiore, soprattutto per quanto riguarda tutte le materie di studio e l’inglese. Inoltre ho una certificazione di Cambridge che mi certifica...

Ciao! Posso aiutare i vostri figli nella gestione dei compiti estivi

Ciao, sono una ragazza di 19 anni al quinto anno dell’istituto tecnico relazioni internazionali per il marketing.

Buongirno, mi chiamo Giada. Ho lavorato per 9 anni come docente di matematica. Per motivi familiari ho dovuto abbandonare questo bellissimo lavoro, quindi, a malincuore, attualmente non pratico più la professione di docente. Saluti giada

Sono Lucia ho 20 anni e sono appassionata di scuola, sono Diplomata e per questo mi offro disponibile per ripetizioni, dopo scuola e aiuto compiti. Sono una persona molto solare e gentile, disponibile ...Soprattutto amo i bambini, parlarci, giocare. E poi arriva l'ora che non tutti amano..L'ORA DELLO STUDIO, DEI COMPITI!! Eh si per il loro futuro è molto importante, studiare, conoscere, avere curiosità è questo che fa crescere!

Fin da ragazza ho aiutato diversi bambini e adolescenti, alcuni anche a rischio bocciatura che però col mio aiuto hanno superato l'anno con successo. Come lingua straniera conosco molto bene solo l'inglese. Ho tanta pazienza e passione, riesco a trovare per ognuno il proprio metodo di apprendimento.

Laureato in matematica con pluriennale esperienza offre ripetizioni di matematica e informatica per tutti i livelli di studio, anche a domicilio in Bergamo e provincia. Disponibilità anche alla sera e nei weekend. In caso di grande distanza verrà chiesta una tariffa superiore. Alessandro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca