Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mozzecane : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Sara, di lezioni private ripetizioni Mozzecane

Buongiorno genitori!. Mi chiamo Sara e abito a Mozzecane. Possiedo la patente B dal 22 ottobre 2021, ma non ho ancora una mia auto non avendo lavorato abbastanza da potermela permettere. Disponibile anche la mattina e la sera dal lunedì al venerdì. Sabato fino al pomeriggio tardo. Da un mese aiuto un bambino di undici anni che ha difficoltà nella concentrazione e ci troviamo particolarmente bene. Ha raggiunto voti più che discreti (anche il 9). Durante questi anni ho avuto modo di a...

Ho 31 anni, vivo a Mozzecane. Sono una professoressa di Lettere e sostegno.

Disponibile per aiuto compiti e studio (primaria e secondaria). Sono un'insegnante di Lettere e sostegno didattico.

Sono una docente di Lettere. Disponibile per aiuto e correzione elaborati/tesine per la scuola secondaria e tesi di laurea. Se necessario, posso fornire referenze.

Sono una docente di Lettere e sostegno didattico. Disponibile presso il mio domicilio per: - ripetizioni - aiuto-compiti - ripasso e preparazione mappe/tesine per esami - correzione tesi e tesine. Compenso da 10€/h, da valutare in base alla richiesta.

AIUTO COMPITI DELLE VACANZE, RIPETIZIONI E/O RECUPERO DEBITI Offro lezioni di - ripasso e recupero discipline in vista del prossimo anno scolastico - aiuto compiti delle vacanze (primaria, secondaria) - correzione tesine e tesi (REFERENZIATA) - recupero debito di latino (REFERENZIATA) Prof.ssa di Lettere. Zona Mozzecane, presso la mia abitazione. €15/h.

Ho 32 anni, vivo a Mozzecane. Sono una professoressa di Lettere presso una scuola media di Mantova e nella mia carriera ho svolto due anni sostegno a due alunni delle medie. Sono disponile il pomeriggio, dalle 15:00 in poi, giorni da definire, preferibilmente presso il mio domicilio e presso altri (se zona limitrofa alla mia sede lavorativa). Anche online. Disponibile anche per correzione e revisione tesi/tesine e preparazione materiale esami.

Il mio interesse fondamentale è quello di aiutare ragazz* a individuare e potenziare il loro metodo di studio. Grazie alla mia formazione ho la possibilità di trasmettere l'apprendimento di alcune mnemotecniche, che possono tornare utili nella maggior parte delle materie scolastiche e universitarie. Non ho avuto esperienza diretta da da professore, ma ho fatto per vari anni l'educatore/animatore ai grest parrocchiali.

Mi propongo per doposcuola e aiuto compiti in tutte le materie scolastiche fino alle scuole medie.

Mi chiamo Chiara, ho 17 anni e sono una studentessa liceale. Ho un'esperienza di due anni nell'area delle ripetizioni e offro questo servizio anche a domicilio. Sono disponibile su richiesta e posso fornire referenze.

Mi chiamo Chiara Nuhi e sono una studentessa liceale di 17 anni. Offro un servizio di ripetizioni a domicilio e/o online per tutte le materie fino alle scuole medie. Ho un’esperienza di due anni in questo campo e offro massima serietá e disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca