Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Morgongiori : mate, italiano, fisica

Oristano, le città principali

Professore privato Oristano
Professore privato Terralba
Professore privato Bosa
Marta, lezione ripetizioni - 09098 Terralba

Mi sto laureando in scienze politiche. Ho una buona conoscenza in materie generali come italiano matematica, storia, economia, e inglese. Sono molto paziente.
Marta, prof privato ripetizioni Terralba

Ho 39 anni, precedente esperienza di oltre 3 anni con ragazzi sia delle scuole medie che elementari. Laureata in scienze politiche, master in sicurezza sul lavoro e diploma magistrale che permette l abilitazione all'insegnamento. Disponibile sia ad andare in loco o effettuare le lezioni in casa mia. Ho un carattere molto dolce e paziente. Ho sempre ottenuto grandi risultati con tutti gli alunni precedenti.
Michela, prof privato ripetizioni Uras

Salve mi chiamo Michela ho 26 anni e vivo a Uras. Sono diplomata al liceo classico e sono iscritta in scienze politiche. Offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi dalle elementari al liceo. Contattatemi ?
Azzurra, professore  ripetizioni Villa verde

sono abbastanza brava a scuola sopratutto materie scentifiche
Andrea, professore  matematica Marrubiu

Buona sera, Sono un ragazzo di 23 anni serio, con voglia di lavorare, disponibile da subito e molto paziente. Ho dato varie volte ripetizioni di matematica

Mi chiamo Alessia e sono di Torino ma abito in Sardegna. Frequento il liceo scientifico e sarei lieta di insegnare e/o aiutare i vostri figli a studiare durante le vacanze. Amo leggere, studiare, scrivere, cantare e ho una grande sete di conoscenza!

Ciao sono Carla , frequento la 5 liceo, sono in cerca di un lavoretto, mi piace studiare e fare una mano alle altre persone, non esitare a scrivermi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca