Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Morciola : mate, italiano, fisica

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore privato Pesaro
Professore privato Fano
Professore privato Fermignano
Ilaria, professore  ripetizioni - 61022 Morciola

Salve, sono una ragazza di 21 anni che impartisce molto volentieri lezioni a bambini delle elementari. Se avete bisogno, contattatemi
Elena, professore  ripetizioni Senigallia

Mi chiamo Elena, sono una studentessa di scienze dell’educazione. Mi offro per ripetizioni di italiano, storia, e se servisse matematica. Ho avuto già esperienza, sia con ragazzi delle superiori, che con bambini/ragazzi di medie/superiori.
Angelica, professore privato ripetizioni Morciola

Studio lettere e filosofia all’università e mi destreggio nel campo dell’editoria: ho pubblicato un romanzo, una raccolta di poesia e vinto diversi concorsi di scrittura. Sono da sempre appassionata di ogni studio umanistico. Ho esperienze sia nel campo delle ripetizioni sia in quello di insegnante “home schooling”. Attualmente insegno a ragazzi delle superiori le materie di indirizzo del liceo delle scienze umane: pedagogia, filosofia, psicologia, antropologia e sociologia. Sono disponibile ...
Alessandra, prof  ripetizioni Morciola

Ciao!!! Sono Alessandra e ho 24 anni. sto per concludere il mio ultimo anno in Giurisprudenza a Urbino. Durante le ripetizioni nelle materie richieste, mostro i metodi di studio più efficaci per un rendimento maggiore e il conseguimento di ottimi risultati.
Maria Giulia, prof  ripetizioni - 61022 Morciola

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e ho finito il quarto anno di liceo classico a Urbino. Sono una ragazza solare, paziente e mi piacciono molto i bambini. Offro ripetizioni scolastiche per scuole elementari e medie. Inoltre sono disponibile per intrattenere i bambini anche in altre attività. In futuro vorrei diventare un insegnante e quindi questo lavoro per me è un modo per esercitarmi, per stimolarmi e per questo lo prendo molto seriamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca