La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Montorso Vicentino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono Beatrice . Studio presso l'università di Padova al corso DAMS. Sono appassionata di arte e teatro. Ho avuto "studenti" principalmente delle superiori/medie. Cerco di essere più chiara possibile e molto schematica per le spiegazioni. In materie teoriche come italiano e storia mi concentro sulla comprensione e sulla stesura concreta di ciò che si è capito. Con discipline più astratte come la matematica ritengo l'asso nella manica l'esercizio continuo. Ho studiato presso il liceo de...

Ciao, sono Emma, ho 19 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane, e ora frequento biotecnologie all’università. Sono disponibile per aiuto compiti o ripetizioni. Sono paziente e solare.

Sara ragazza italiana di Arzignano, impartisce lezioni private a domicilio e aiuto compiti a bambini delle scuole elementari, in tutte le materie: italiano, matematica, inglese ecc... anche durante le vacanze. Automunita e disponibile da subito la mattina o il pomeriggio dal lunedì al venerdì. Contattami, illustrami le tue lacune e vediamo come procedere per il miglioramento scolastico.

ho 25 anni sono disponibile per aiuto compiti fino alle scuole medie, diponibile e paziente con i bambini .non sono automunita ma posso spostarmi o presso il mio domicilio ad arzignano

Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho 33 anni. Abito ad Arzignano. Ho esperienza nell'aiutare i ragazzi con i compiti. Ho molta pazienza e sono puntuale e seria nel mio lavoro. Amo insegnare ciò che so. Amo la matematica e tutto ciò che sono calcoli e ragionamenti.

Mi chiamo Noemi , sono una studentessa di psicologia e diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane. Sono molto disponibile e pronta a fornire un aiuto e fare il possibile per essere soddisfacente!

Antonella, lezione ripetizioni a Alte ceccato

Sono insegnante della scuola secondaria di I e II grado in tecnologia e disegno e storia dell'arte. Ho lavorato per un anno alle scuole elementari e seguito un dopo scuola estivo per bambini stranieri in fase di alfabetizzazione. Ho una forte propensione a stare in compagnia dei bambini ed esperienza nell'aiuto compiti a casa. Sono automunita, flessibile con gli orari e sono disponibile a dare una continuità invernale a questo lavoro, contabilmente con il mio orario lavorativo.

Salve Sono Fioralba, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Da 4/5 anni do ripetizioni a bambini e ragazzi di quasi tutte le materie, sono molto flessibile. Ho fatto un liceo scientifico quindi ho un bagaglio di conoscenze abbastanza variegato tra le materie.

Buongiorno, sono Beatrice e ho 22 anni. Ho il diploma del Liceo delle Scienze Umane. Sono disponibile a dare ripetizioni di storia, italiano, storia dell'arte, geografia, filosofia, inglese, matematica e scienze. Ho pluriennale esperienza nell'aiuto compiti dei bambini delle scuole elementari e medie. Durante il mio percorso formativo ho avuto modo di seguire con particolare cura bambini con problemi di concentrazione e dislessia. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.

Mi chiamo Sara, ho 16 anni e frequento il terzo anno di superiori nell’ambito sanitario. Amo stare con i bambini. Ho diverse esperienze con essi, è da due anni che faccio l’animatrice nei centri estivi e aiuto con lo studio i ragazzi che ne hanno bisogno quando me lo chiedono. Sono disposta ad aiutare con i compiti. Ho frequentato due anni di liceo scientifico tradizionale e attualmente frequento un istinto tecnico.