Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montevecchia : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Isabella, lezione ripetizioni Montevecchia

Diplomata in ragioneria e studentessa di Lettere Moderne all'università. Prediligo la fascia delle elementari e medie, amo i bambini e sono molto paziente!
Beatrice, lezione ripetizioni Montevecchia

Buondì, mi chiamo Beatrice e ho 21 anni. Sono disposta a dare ripetizioni di matematica, storia, italiano e geografia ai bambini che vanno alle elementare ed eventualmente anche alle medie. Ho esperienze con i miei cugini e altri bambini più o meno della stessa età (6-10 anni) Grazie, Beatrice
Beatrice, lezione ripetizioni Montevecchia

Ciao, sono Beatrice e sono disposta ad aiutare bambini che frequentano le scuole elementari per i compiti scolastici o delle vacanze e per far trovare loro un metodo di studio efficace che mira all'autonomia. Attualmente sono anch'io una studentessa ma in passato ho lavorato in ambienti a contatto con le persone, tra i quali bambini; penso che laddove ci sia empatia si possa costruire sempre qualcosa di positivo.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Montevecchia

Mi chiamo Chiara e sono al secondo anno di Giurisprudenza. Mi rendo disponibile per ripetizioni private a bambini dai 5 ai 14 anni. Oltre alla programmazione e applicazione compiti, mi concentro soprattutto sul metodo di studio, fondamentale per qualsiasi tipo di percorso il bambino/a interessato scelga poi di intraprendere. Le materie in questione sono: italiano, inglese, spagnolo, tedesco, latino, filosofia, scienze, storia, geografia e tecnologia.
Cristina, lezione ripetizioni - 23874 Montevecchia

Buongiorno! Mi chiamo Cristina. Sono psicologa dello sviluppo e dell'educazione, con diploma istituto magistrale e con esperienza di 15 anni come educatrice in ambito scolastico e domiciliare. La mia esperienza ha principalmente riguardato il sostegno scolastico ed educativo a minori con difficoltà dell'apprendimento, difficoltà emotive e/o disabilità. Mi piace molto aiutare bambini e ragazzi nei compiti e nello studio, cercando di trovare strategie e modalità che possano rendere più semplic...
Clarissa, prof  ripetizioni Montevecchia

Mi presento! Mi chiamo Clarissa, sono una studentessa universitaria di scienze della comunicazione, diplomata al liceo scientifico con voti 98/100 e insegnante di danza per bambini. Sono paziente, comprensiva, gentile e tranquilla. Sono disponibile come aiuto compiti, babysitter per bambini dall’asilo sino alle scuole medie. Sono automunita, dunque, non ho difficoltà a raggiungere il vostro domicilio. Ho esperienza con i bambini poiché ho già esercitato il lavoro di aiuto compiti, animatrice ...
Chiara, prof  ripetizioni Montevecchia

Mi chiamo Chiara e ho 24 anni, sono una studentessa di psicologia iscritta all'ultimo anno di magistrale. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento di compiti e in approfondimenti di varie materie.
Valentina, professore privato ripetizioni Montevecchia

Buongiorno! Ho 22 anni frequento scienze della formazione primaria a Milano per diventare maestra delle elementari. Mi sono diplomata al liceo scientifico, sono automunita. Disponibile per aiuto compiti, babysitter e supporto/guida nello studio anche per ragazzi con DSA.

Ho esperienza pluriennale nellì'aiuto compiti sino a livello di scuola media.

Sono Elisabetta ho 32 anni e sto facendo l'universita all'istituto superiore di Scienze religiose come 2a laurea e sto studiando per diventare insegnante di religione. Do ripetizioni in filosofia, storia, italiano e geografia. Disponibile subito. Paziente e precisa. Contattatemi!

Sono Elisabetta e sono un'insegnante delle scuole primarie, nelle ore pomeridiane posso aiutare i vostri figli a studiare e fare i compiti. Non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni.

Sono Elisabetta ho 39 anni sposata con 3 figli, sono insegnante da diversi anni e ho qualche pomeriggio libero per aiutare studenti in difficoltà dalle primarie alle secondarie. Non esitate a contattarmi.

Sono una mamma di due ragazze ormai grandine. Ho 49 anni. Sono architetto paesaggista ed ho sempre lavorato nel mio settore, mantenendo però la priorità rispetto alle mie ragazze. Le ho sempre supportate e aiutate, quando necessario, anche nello studio. Con loro ho sperimentato 2 anni di scuola familiare. Ho condiviso la stessa esperienza con la bimba di una mia amica, che ho aiutato nel precedente anno scolastico. Ho aiutato molti altri bimbi delle elementari e delle medie ad avere fiducia...

Ciao! Ho 16 anni e frequento il liceo scientifico. Sono disponibile un'ora al dì, nei giorni che ho indicato nel calendario, scelta per non trascurare i miei studi. Lo trovo un modo per incominciare ad entrare nel mondo del lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca