Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montespertoli : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Elisa, prof  ripetizioni - 50025 Montespertoli

Sono una ragazza di 14 anni che cerca lavoro per aiutare la famiglia. sono disponibile per tutti i ragazzi fino all'età di 12 anni. Solitamente con i bambini/ragazzi ho un approccio molto stretto e riesco a fare amicizia subito. Aiuto tutti i ragazzi che hanno un qualsiasi problema, anche solo per una settimana o un mese.
Alice, di lezioni private ripetizioni Montespertoli

Ho 26 anni, sono sempre stata molto brava in materie con un po di matematica e logica, posso aiutare nel apprendinento di altre materie leggendo insieme al ragazzo da seguire o organizzandomi prima nell'argomento da trattare.
Cielo Alessia, lezione ripetizioni - 50025 Montespertoli

Ciao, mi chiamo Cielo Alessia e ho 34 anni . Ho già fatto sostegno scolastico e dato lezioni private per le scuole medie. Ho conseguito il diploma di liceo scientifico con 100/110, laurea specialistica in Economia con 108/110 e il diploma di Operatore dei Servizi Sociali (Educatore prima infanzia) con 100/100. Sono auto munita e posso dare ripetizioni da età elementare, medie, superiori e universitarie per quanto riguarda le materie economiche. Sono disponibile e mi auguro di essere contatta!
Sara, professore privato ripetizioni Montespertoli

Sono laureata in Scienze dell'Infanzia e credo fermamente che ognuno abbia la possibilità di imparare qualcosa di nuovo, se l'ambiente crea stimoli e situazioni appropriate all'apprendimento. La didattica è sia teoria che pratica, in continua riflessione e progettazione. L'insegnante è come un arciere che, aggiustando il tiro, riesce a centrare la metodologia giusta per ogni suo allievo. E' ciò che cerco di fare continuamente con i bambini e i ragazzi che seguo, affinché siano motivati nell'a...
Alice, professore  ripetizioni - 50025 Montespertoli

Ciao sono Alice una ragazza di 20 anni che studia scienze giuridiche sono molto solare e vivace adoro stare con i bambini e con i ragazzi, offro ripetizioni di materie umanistiche fino al liceo e aiuto compiti per elementari e medie ho esperienza aiutando degli amici di famiglia e i miei cugini. Ho la patente quindi do la mia disponibilità sia per ripetizioni a domicilio sia online. Spero di fare al caso vostro, nel caso contattatemi così da organizzare insieme il percorso da svolgere e ...
Valentina, prof  ripetizioni Montespertoli

Mi chiamo Valentina , Ho 35 anni, laureata in scienze forestali ed ambientali e con un diploma superiore conseguito presso un istituto tecnico agrario. Insegno nelle scuole superiori dal 2007. Le mie materie di insegnamento sono chimica, chimica agraria, trasformazione dei prodotti, estimo ed economia, agronomia, coltivazioni erbacee e arboree, zootecnia.
India, lezione ripetizioni Montespertoli

Sono laureata in Scienze Biolgiche presso l'università di Pisa e ho l'abilitazione per l'insegnamento conseguito nel corrente anno 2019. Ho esperienza pluriennale in questo specifico ambito con ragazzi delle scuole medie, superiori e anche universitari per la preparazione di esami nelle materie scientifiche in particolar modo matematica e chimica. Massima serietà e disponibilità. Il tipo di approccio si mostra attento alle esigenze e alle carenze specifiche dello studente, cerco di riconos...
Elena, professore privato ripetizioni Montespertoli

Sarei felice di dare ripetizioni a ragazzi di elementari e medie.

Formazione scolastica post-laurea con conseguimento di un master in direzione aziendale presso la facoltà di ingegneria di Bologna. Studi scientifici, appassionata di storia, letteratura, arte. Facilità ad entrare in sintonia con i ragazzi e stabilire un percorso di studio costruttivo.

Sono disponibile ad aiutare con i compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca