Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monterotondo Stazione : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Stefania, prof  ripetizioni Monterotondo stazione

Salve, mi chiamo Stefania e ho 22 anni. Sono un'universitaria, seguo la facoltà di ingegneria elettronica. Ho una preparazione classica dal momento che mi sono diplomata al G.Garibaldi. Do lezioni private da tre anni ormai, sia per quanto riguarda le medie, nello specifico tutte le materie, che per quanto riguarda il liceo( solo materie scientifiche: matematica, fisica e chimica). Tutte le lezioni si tengono presso la mia abitazione. Per quanto riguarda il prezzo: il doposcuola dal lunedì a...
Clea, professore  ripetizioni - 00015 Monterotondo stazione

Sono Clea, ho 21 anni, vivo a Monterotondo e studio scienze del turismo presso l'Università di Roma "La Sapienza". Sono disponibile ad aiutare con molta cura e dedizione chi ha difficoltà con l'approccio di studio. Oltre al viaggiare, ho una grande passione per la lettura e la psicologia, offro quindi le mie totali capacità per aiutare chi ha difficoltà con materie letterarie e scientifiche essendomi diplomata presso un liceo scientifico. Ho già avuto esperienze con ragazzi frequentanti la sc...
Luana, di lezioni private ripetizioni Monterotondo stazione

posso descrivere i miei studi cosi da rendere meglio l'idea di ciò che posso offrere: mi sono diplomata presso un istituto tecnico (ragioneria); mi sono luareata presso l'università Gabriele d'Annunzio di chieti in scienze e tecniche psicologiche ed entro marzo 2024 mi laureo alla Sapienza in Psicologia Clinica. Le mie conoscenze sono grosso modo relative agli studi che ho fatto, ad esempio conosco poco la chimica o la biologia oltre un livello base. Nel resto me la cavo ;)
Giulia, professore privato ripetizioni - 00015 Monterotondo stazione

Ciao sono Giulia ho 23 anni, sono una studentessa di giurisprudenza, il mio corso si chiama diritto amministrazione pubblica, sono prima alla laurea, non sono automunita ma sto prendendo la patente. sono una ragazza paziente, solare, mi piace aiutare dove posso. sono brava in geografia, economia\diritto, scienze umane, italiano e parlo un pò di inglese, ho un livello base.
Giulietta, prof  ripetizioni - 00015 Monterotondo stazione

Mi chiamo Giulietta ho 22 anni Abito vicino Monterorondo.
Giulia Elena, prof  ripetizioni - 00015 Monterotondo stazione

Sono una studentessa di scienze Geologiche, portata per le materie scientifiche, ho una discreta passione per il cinema, la letteratura, la musica. Ho esperienza nel campo perché, durante il periodo di babysitting, ho avuto modo di aiutare molti ragazzi dai 6 ai 14 anni, nonché compagni di scuola/corso.
Syria, professore privato ripetizioni - 00015 Monterotondo stazione

Salve, ho 19 anni e sono diplomata al liceo Catullo di Monterotondo. Impartisco lezioni o aiuto compiti fino alla terza media, comprese le lingue: inglese e spagnolo.

sono una laureanda di psicologia alla Sapienza, sono diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti. Ho avuto esperienze di aiuto compiti e ripetizioni a ragazzi del liceo e delle medie, soprattutto in matematica, storia, italiano, fisica e scienze.
Tel diretto

Buongiorno sono una persona seria disponibile e di fiducia di 35 anni. Ho sempre dato ripetizioni ai bambini ed ai ragazzi dall elementari alle medie seguendoli sia come doposcuola che in materie specifiche. Ho iniziato quando ero all università più di 10anni fa e non ho più lasciato e per continui spostamenti familiari ho avuto esperienza con diversi ragazzi.

Sono una ragazza di 18 anni che ha iniziato il primo anno di chimica alla sapienza. Posso dare ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi di medie/ superiori affinché riescano a superare le loro difficoltà.

Sono uno studente di ingegneria al secondo anno, diplomato al liceo scientifico Giuseppe peano di Monterotondo. Impartisco lezioni private di matematica e algebra per ragazzi di medie, liceo e primo anno di università. Sono disponibile sia per lezioni online che in presenza a Monterotondo e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca