Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monteriggioni : mate, italiano, fisica

Siena, le città principali

Professore privato Siena
Professore privato Poggibonsi
Professore privato Colle Di Val D'Elsa
Elisa, prof  ripetizioni Monteriggioni

Ho buone doti comunicative sia nel parlare che nell'argomentare per scritto. Ho buone capacità d'ascolto. Mi adatto ad ogni contesto per gestire al meglio ogni situazione. Mi piace lavorare in gruppo soprattutto grazie all'esperienza pallavolista, durata 8 anni, che mi ha insegnato il concetto di squadra e a svolgerlo al massimo delle mie capacità, dando sia impulso al lavoro degli altri componenti che essere sempre disponibile ad accettare consigli. Sono una persona solare, espansiva e sempr...
Virginia, professore  ripetizioni Monteriggioni

Mi chiamo Virginia, ho 25 anni e sto per laurearmi in Medicina. Ho frrquentato il Liceo Scientifico Tecnologico dove mi sono diplomata con 100/100. Data la mia formazione sono ferrata soprattutto nelle materie scientifiche, ma posso aiutare anche nell’Inglese (ho un livello C1) e in tutte le materie delle scuole elementari. Ho esperienza con i bambini come babysitter, per cui mi è capitato di aiutare con i compiti a casa. Offro puntualita e serietá e mi è sempre stato detto, dai miei compagni...
Maria Grazia, prof privato ripetizioni - 53035 Monteriggioni

Sono una studentessa universitaria, appassionata nello studio, soprattutto delle materie scientifiche
Maria, professore  ripetizioni Monteriggioni

Ciao mi chiamo Maria , sono una ragazza di Siena che adesso vive a Perugia per studiare Psicologia.Mi e' sempre piaciuto studiare quindi ho piacere ad aiutare i bambini a farlo. Ho studiato ad un liceo linguistico e conosco bene le materie umanistiche.
Lyn, prof  ripetizioni - 53035 Monteriggioni

Piacere sono Lyn! Ho 18 anni e frequento la 5 liceo, posso aiutare tutti i bambini e ragazzi fino alla 1 superiore.
Camilla, professore  ripetizioni - 53035 Monteriggioni

Salve sono camilla , ho 20 anni e attualmente frequento l’università di economia e commercio a Siena. Mi sono diplomata in liceo scientifico delle scienze applicate a Siena.
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 53035 Monteriggioni

Sono Francesca, ho 28 anni. Sono una studentessa universitaria e per il momento lavoro come insegnante di italiano a stranieri. Ho anche esperienza come Insegnante di lingua francese (presso una scuola pubblica) e ho dato lezioni private di spagnolo e francese per tutti i livelli. Disponibile anche come aiuto compiti per elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca