Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montemarciano : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Eleonora, lezione ripetizioni Montemarciano

Studentessa diplomata al liceo classico, non che attualmente iscritta al secondo anno di università. Non ho mai perso un anno, né ho mai ricevuto debiti formativi. Studio con costanza e con la stessa unita ad una giusta dose di pazienza mi presto ad aiutare bambini e/o ragazzi con un aiuto-compiti a domicilio
Alessia, lezione ripetizioni - 60018 Montemarciano

Ciao, sono una ragazza da poco laureata!!! Ho un diploma di Liceo Scientifico, e posso fare ripetizioni a bambini delle elementari e medie di varie materie!!!
Eleonora, prof  ripetizioni Porto mantovano

Sono una studentessa universitaria a pochi esami dalla laurea. Ho frequentato il liceo classico e sono più ferrata nelle maniere umanistiche ma, fino alle scuole medie, potrei dare comodamente ripetozioni anche nelle materie scientifiche.
Elena, professore privato ripetizioni - 60018 Montemarciano

Sono Elena, ho 39 anni, sono peruviana ma ora vivo in Italia. Sono mamma di una bambina di 6 anni ed ho lavorato per diversi anni nella scuola materna italiana. Ho dato lezioni private di italiano, storia, geografia e scienze anche a tanti bambini delle elementari. Conosco attività che favoriscono la concentrazione e aiutano a migliorare la motricità. Non sono automunita, quindi posso lavorare solo nei luoghi facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici (Montemarciano, Mari...
Giada, prof  ripetizioni Montemarciano

Sono Giada e sono un studentessa universitaria. Sono già laureata in Scienze dell’educazione. Al momento lavoro principalmente come baby sitter, ma vorrei iniziare l’esperienza del dare ripetizioni, soprattutto a bambini.
Giada, professore privato ripetizioni - 60018 Montemarciano

Sono Giada, una studentessa di Pedagogia, sono laureata in Scienze dell’educazione la mattina lavoro presso una comunità per minori. Vorrei iniziare un’esperienza come aiuto compiti perché mi piacerebbe insegnare.
Arianna, professore privato ripetizioni Montemarciano

Ciao! Sono Arianna, ho 23 anni e mi sto laureando in Giurisprudenza. Ho il diploma del liceo linguistico. Sono una ragazza dinamica, attiva e determinata.

Ciao! Mi chiamo Irene, ho 22 anni e vivo a Montemarciano. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico di Ancona e ho frequentato per due anni la facoltà di Giurisprudenza a Urbino. Ho di recente abbandonato gli studi per lavorare. Mi piace il cinema, la musica e soprattutto viaggiare. Ho viaggiato spesso, sia personalmente, sia tramite viaggi studio organizzati dal mio liceo in Inghilterra, Spagna (dove ho vissuto anche in Erasmus per due mesi) e Cina. Ho lavorato come stagista nella recepti...
Diego, prof privato ripetizioni - 60018 Montemarciano

Professore con esperienza pluriennale in Italia e all’estero nell’insegnamento di Matematica e Scienze nelle scuole medie. Laureato in Scienze Geologiche con Dottorato di ricerca in Scienze della Terra.

Sono una donna di 53 anni, ho frequentato il liceo classico e sono laureata in Giurisprudenza. Ho due figli: la più grande ha 21 anni e frequenta l'università, il minore ne ha 18 e frequenta il quarto anno di liceo. Ho sempre seguito i miei figli aiutandoli con i compiti in quasi tutte le materie. Sono disponibile come aiuto-compiti e ripetizioni in tutte le materie per i bambini delle scuole elementari e, nelle materie umanistiche, anche per le scuole medie. Sono automunita e senza prob...

Aeiouns. dihoa fwojfo dohfwo dwojdo dodn d d d d d d d d d d d dwofhd wofdn o dodo ofwnfh hdfohfo

Ciao! Sono una laurenda in Scienze Pedagogiche e lavoro con ragazzi adolescenti in situazioni difficoltose. Nel tempo libero, mi piacerebbe aiutare ragazze e ragazzi nello studio e nei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca