Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montecastelli Umbro : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
-lorenza, prof privato ripetizioni Bologna

sono lorenza, ho 22 anni, laureanda alla triennale di lettere classiche . Ho studiato al liceo classico di Città di Castello . Ho molte esperienze nel campo, avendo fatto lezione a bambini di scuole elementari, di scuole medie e licei. Ciò che desidero è trasmettere un sapere che vada oltre al manuale , e faccia appassionare alla materia ; anche studiare puo' essere piacevole.
Marta, di lezioni private ripetizioni Pierantonio

Mi chiamo Marta, sono un'insegnante e una logopedista. Ho esperienza pluriennale come aiuto compiti anche per bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento.
Marta, prof privato ripetizioni Pierantonio

Mi chiamo Marta, ho 20 anni e studio per diventare insegnante. Ho frequentato il liceo classico, per cui ho una solida preparazione in tutte le materie umanistiche. Sono disponibile anche a lezioni a domicilio.
Marta, prof  ripetizioni Pierantonio

Laureata in Scienze della Formazione Primaria, con abilitazione all'insegnamento nella scuola Primaria e dell'Infanzia; esperienza pluriennale come aiuto-compiti, anche in presenza di disturbi specifici dell'apprendimento.
Deborah, lezione ripetizioni - 06019 Montecastelli

Ciao, sono una ragazza di 24 anni. Ho frequentato il liceo classico di Città di Castello. Ho svolto in precedenza attività di aiuto compiti sia per bambini delle elementari che per ragazzi delle scuole medie.
Consuelo, professore  ripetizioni Lugnano

Sono Consuelo, una ragazza di 24 anni, neolaureata in Infermieristica. Mi piacerebbe aiutare i vostri bambini nei compiti a casa (scuola elementare e scuola media). Ho il diploma da perito chimico e quindi una buona preparazione in chimica e biologia (anche per le superiori). Sono disponibile tutta la settimana, orari da accordare. Sono automunita e quindi posso recarmi da voi.
Silvi, prof  ripetizioni - 06019 Umbertide

Sono una Psicologa laureata in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica, ho 28 anni e sono in costante attività e formazione! Mi occupo anche di divulgazione scientifica e ho una passione per l'insegnamento! Sto cercando un modo per attutire alcune spese e ampliare le mie esperienze. Posso aiutare in un ampio spettro di argomenti e materie, specialmente quelle scientifiche ed umanistiche.
Matteo, prof  ripetizioni - 06018 Badia petroia

Mi chiamo Matteo, ho 22 anni, Laureato in chimica, (tesi chimica Inorganica Sperimentale) e faccio ripetizioni da circa 3 anni. Offro la prima lezione, così permettendo di fare conoscenza con gli allievi per poter pianificare i prossimi corsi. Possibili corsi collettivi, organizzandosi con i prezzi. L'approccio utilizzato è molto semplice: sono disponibile a ri-spiegare l'argomento, (facendo esempi terra-terra in maniera da capire subito il "tassello" che blocca, perchè le materie scientifich...
Patrizia, professore  ripetizioni - 06019 Umbertide

Sono una studentessa frequento il quarto superiore ed ho dei voti eccellenti per questo ho deciso di offrire anche aiuto compiti, non esitate a contattarmi qualora ne abbiate bisogno!!
Francesca, prof  ripetizioni Umbertide

Sono una ragazza che ha conseguito la laurea triennale in lettere moderne all’ università di Perugia, sto ultimando il percorso in filologia italiana ( laurea magistrale ) ho fatto delle ripetizioni ai bimbi delle elementari e ragazzi delle medie in italiano , storia , geografia . Sono automunita e disposta a muovermi su Perugia e provincia è un lavoro che mi consente sia di fare ciò che mi piace e che non mi occupa molto tempo dato che ho ancora degli esami da dare.. .
Nunzia, lezione ripetizioni Pierantonio

Sono Nunzia ho 33 anni e sono italiana. Sono molto attenta alle esigenze dei ragazzi e non sono delntiponyibfaccio io i compiti e poi lui non impara nulla anzi ho la pazienza di spiegarglielo tutte le volte di cui ha bisogno...
Annalisa, prof  ripetizioni Trestina

Ciao, sono Annalisa. Offro ripetizioni di materie umanistiche in quanto oggetto attuale dei miei studi universitari. Ho esperienza da ben 6 anni di ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e superiori.
Marta, lezione ripetizioni Umbertide

Sono laureta in Ingegneria Civile presso l'Università degli Studi di Perugia e attualmente studio Scienze della Formazione Primaria. Mi piace stare con i bambini e ho esperienza di baby-sitting. Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti.

Sono una studentessa universitaria, laureanda in lettere moderne. Offro aiuto compiti e ripetizioni su tutte le materie fino alle scuole medie e su materie di ambito umanistico fino al liceo.

Sono una studente universitaria della facoltà di economia aziendale.

Mi chiamo Elena, 35 anni. Laureata in Scienze Biologiche e Laureanda Magistrale in Alimentazione e Nutrizione Umana. Assicuro massima serietà, educazione, attenzione ed empatia nei confronti dei bambini/ragazzi. Sono automunita e disponibile anche ad accompagnare i bambini in spostamenti da casa a scuola e viceversa o in altri luoghi per svolgere attività pomeridiane.

mi chiamo Giorgia, sono una ragazza di 24 anni, laureata in Infermieristica, con diploma di maturità scientifica. sono disponibile per ripetizioni/aiuto compiti o baby sitting. ho esperienza con i bambini/ragazzi, ho fatto centri estivi e ripetizioni da quando ho 17 anni. non esitate a contattarmi!

Mi piace molto insegnare con metodi molto semplici così da non annoiare le persone e per facilitare l'apprendimemto

Mi chiamo Eleonora e sono un ingegnere meccanico laureata 6 anni fa con il massimo dei voti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca