Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monte Donato : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Noemi, lezione ripetizioni Monte donato

Buongiorno, sono Noemi e lavoro come insegnante di sostegno presso una scuola superiore (centro di formazione professionale) a Bologna. Grazie alla mia formazione pedagogica, sono in grado di sostenere nel percorso scolastico offrendo un metodo di studio personalizzato in base alle esigenze di ciascun allievo/a. Per qualsiasi altra informazione o referenza, non esitate a contattarmi! A presto. Noemi :)
Chiara, professore privato ripetizioni Monte donato

Cari genitori, sono una giovane studentessa dell'Accademia di Belle Arti di Bologna. Provengo dal Veneto, ma vivo a Bologna da tre anni. Sono una persona pratica e paziente, mi piace spiegare e raccontare quello che conosco. Sono empatica e mi fa felice rendermi utile. Questa è la mia prima esperienza come insegnante privato, sono emozionata e pronta a mettermi in gioco! Mi appassiona l'apprendimento e l'insegnamento. Sono dinamica, ho tanti hobby che penso mi descrivano come Cucina, Uncine...

Ho finito il Liceo Classico con il massimo dei voti, ora inizierò la facoltà di Lettere Moderne. Ho sempre avuto un buon metodo di studio che condivido volentieri! Lo studio mi è sempre piaciuto e credo ci voglia poco per renderlo meno ostico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca