Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monfumo : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Sara, prof  ripetizioni Monfumo

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e sono una studentessa iscritta al primo anno di magistrale alla facoltà di economia. Sono una persona solare, socievole e responsabile. Sono laureata in Economia Aziendale (laurea triennale). Ho frequentato il liceo linguistico a Bassano del Grappa e per questo mi rendo disponibile ad aiutare i ragazzi a fare i compiti per casa in particolare quelli di lingua inglese ma anche di matematica, fisica, italiano, storia e geografia.
Marta, lezione ripetizioni - 31010 Monfumo

Sono una studentessa di 23 anni, sono laureanda in Chimica presso la facoltà di Chimica e tecnologie sostenibili di Venezia. Cerco studenti per dare ripetizioni sartuarie o recupero debiti. Ho una maturità scientifica e ho sempre aiutato ragazzi di vari indirizzi scolastici.
Marta, professore privato ripetizioni Monfumo

Sono Marta, laureanda in chimica e tecnologie sostenibili all'università Ca' Foscari di Venezia. Mi è sempre piaciuto insegnare, infatti, oltre a dare una mano agli studenti nelle materie scientifiche sono anche insegnante di nuoto. Il mio approccio consiste nell'individuare le lacune dello studente e capire il metoto di studio impartito dal docente cercando di trovare una tattica vincente per colmare le lacune e raggiungere l'obiettivo prefissato.
Marta, di lezioni private ripetizioni Monfumo

Sono Marta, laureata triennale in Chimica e tecnologie sostenibili a Venezia. I primi anni di università ho dato ripetizioni a qualche studente con buoni risultati. Nel mio lavoro cerco in primis di capire le esigenze dell'insegnante per colmare al meglio le lacune dei ragazzi che seguo.
Arianna, prof privato ripetizioni Monfumo

Sono una studentessa universitaria sempre pronta a nuovi stimoli e nuove sfide. Amo prendermi cura dei ragazzi aiutando loro a conoscere meglio determinati argomenti. L’obbiettivo? riuscire ad affrontare con più tranquillità le verifiche scolastiche ottenendo risultati buoni e soddisfacenti.
Arianna, lezione ripetizioni Monfumo

Sono una studentessa universitaria che ricerca un lavoro da conciliare con lo studio. Ho già seguito molti studenti che sono riusciti a recuperare le materie.
Arianna, lezione ripetizioni Monfumo

Sono una studentessa universitaria iscritta al terzo anno di studi storici e filologico letterari presso l'Università di Trento. A causa dell'emergenza sanitaria seguo le lezioni universitarie in modalità telematica a Monfumo. Cerco studenti che necessitano di ripetizioni di LATINO, ITALIANO, STORIA e GEOGRAFIA. Sono disponibile anche per aiuto-compiti per i ragazzi delle medie.

Sono una studentessa universitaria che frequenta studi storici e filologici letterari a Trento. Grazie ad una buona preparazione liceale posso aiutare in gran parte delle materie scolastiche. Prediligo italiano, latino, storia, geografia, scienze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca