Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Migliaro : mate, italiano, fisica

Cremona, le città principali

Professore privato Cremona
Professore privato Crema
Professore privato Casalmaggiore

Frequento un istituto tecnico con indirizzo economico e con lingue, mi piacerebbe aiutare chi ha bisogno di lezioni e per avere qualcosa da parte. Sono molto brava a scuola, apprendo fin da subito e riesco ad avere molta pazienza nello spiegare le cose, aiuto spesso i miei compagni e ho sempre ottenuto risultati con il mio metodo. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi per informazioni su materie o disponibilità.
Saba, professore  ripetizioni Migliaro

Mi chiamo Saba, e sono una studentessa laureanda in Psicologia Clinica. Le mie modalità di insegnamento non sono rigide ma flessibili. Questo mi permette di poter elaborare un metodo di insegnamento personalizzato, in base ai bisogni specifici dello studente. Ritengo che i feedback da parte degli studenti sull'andamento delle lezioni siano fondamentali. Questi (i feedback) mi permettono di valutare quale possa essere l'approccio metodologico più adeguato in base alle necessità dello studente.
Debora, prof  ripetizioni Migliaro

Sono laureata in scienze pedagogiche per maggiori informazioni contattatemi

Sono Michela, ho 23 anni e sono diplomata in ambito tecnico con 82/100. Mi è sempre piaciuto studiare ma soprattutto aiutare amici e fratelli a capire la materia, fare esercizi e studiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca