Erminia, professore di matematica a Migliarina
Buongiorno, sono Erminia e ho 29 anni. Sono una maestra e mi offro per aiuto compiti sia presso il vostro domicilio che il mio. Ho anni di esperienza nel settore. Sono seria, affidabile e automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Buongiorno, sono Erminia e ho 29 anni. Sono una maestra e mi offro per aiuto compiti sia presso il vostro domicilio che il mio. Ho anni di esperienza nel settore. Sono seria, affidabile e automunita.
Buongiorno, sono Erminia, ho 28 anni e abito a Carpi (automunita). Ho diversi anni di esperienza come maestra di scuola materna ed elementare, come catechista, baby sitter, educatrice bambini diversamente abili, educatrice pre/post scuola e centri estivi ed aiuto compiti elementari e medie. Sono sposata e ho una bambina di 4 anni e due cagnolini buonissimi. Sono sempre disponibile preferibilmente presso il mio domicilio.
Sobo una studentessa universitaria presso la facoltà di Scienze della cultura a Modena. Ho sempre impartito lezioni di matematica e fisica a ragazzi liceali ma sono molto capace anche nelle materie umanistiche (sarò a breve laureate in stpria e filosofia). Per aiutare nell'apprendimento utilizzo varie tecniche a seconda del tipo di persona che mi trovo davanti. Ovviamente la mia preparazione sarà eccellente poiché svolta in precedenza a casa per avere il massimo della rendita durante la le...
Sono una studentessa dell’ultimo anno di liceo, faccio già da tutor durante l’anno scolastico presso la mia sede scolastica e aiuto quelli del primo e secondo anno nei progetti. Per mio parere personale ritengo di sapermi esprimere e di spiegare nella maniera corretta, poiché molti degli studenti aiutati sono riusciti ad ottenere risultati più che positivi, riuscendo a non portarsi debiti alla fine dell’anno.