Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Massa Della Lucania : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Francesca, di lezioni private ripetizioni Castelnuovo cilento

Ciao! Sono Francesca, ho 21 anni, studio Mediazione Linguistica e culturale, sono diplomata al Liceo Linguistico con il massimo dei voti. Ho conseguito le certificazioni linguistiche B2 di lingua inglese e di lingua francese. Offro doposcuola per bambini della scuola primaria, ripetizioni di inglese, francese, tedesco e spagnolo, aiuto con i compiti, con le tesine e recupero debiti formativi. Ho esperienza con i bambini, in ambito scolastico e non. Massima serietà, puntualità e organi...

Sono Angela, prossima alla laurea in scienze dell'educazione e offro lezioni di dopo scuola a bambini e ragazzi di scuola elementare e media.
Elisa, lezione ripetizioni - 84078 Vallo della lucania

Ciao sono Elisa, mi sono da poco laureata in Architettura e sono prossima all'esame di abilitazione ed ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento. Sono una ragazza molto paziente. Ho qualche esperienza in famiglia e ultimamente faccio lezione di ripetizioni a diversi ragazzi. Posso aiutare a fare i compiti per la scuola dalle elementari fino alle superiori.

Salve, sono un’insegnante abilitata e con esperienza nel settore dell’insegnamento e, soprattutto, nell’attivita’ di doposcuola e recupero individualizzato. Sono molto attenta ai bisogni degli alunni, ai quali mi dedico pienamente e allo sviluppo della loro crescita formativa.Fortemente motivata e appassionata del lavoro che svolgo.

Laureata in filologia moderna all’Università degli Studi di Salerno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca