Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Magliano Sabina : mate, italiano, fisica

Rieti, le città principali

Professore privato Rieti
Professore privato Poggio Mirteto
Professore privato Santa Rufina
Sara, prof privato ripetizioni Magliano sabina

Ho 32 anni mi chiamo Sara e sono di Magliano Sabina.Nel 2008 ho conseguito la laurea di primo livello presso l'Università degli Studi della Tuscia in "Scienze della Pubblica Amministrazione" con una votazione di 105/110, nel 2002 mi sono diplomata in Ragioneria con votazione 95/100, successivamente ho frequentato un corso sulle pratiche fiscali e Roma ed ora sto frequentando un corso di inglese presso la British Institute di Viterbo.Nel 2008 ho auto di entrare in contatto con il mondo della s...
Inva, prof  ripetizioni Magliano sabina

Mi chiamo Inva ho 18 anni , ho appena terminato gli studi liceali e sto trovando qualche lavoro part-time. Mi sono diplomata al liceo scientifico di Magliano sabina e vorrei iniziare a dare qualche lezione privata a bambini che frequentano la scuola elementare aiutandoli nei compiti da fare a casa nel dopo scuola, per un orario che va dalle 14.30 alle 19.30. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Ciao, Mi chiami Michela e sono una ragazza che studia scienze biologiche. Ho frequentato liceo scientifico e ho un attestato di AEC ( assistente per l'autonomia e la comunicazione). Ho avuto esperienze nella scuola grazie alle 120ore di tirocinio in più seguo un bambino per i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca