Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lovere : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Francesca, lezione ripetizioni Lovere

Sono Francesca ho 27 anni e sono laureata in giurisprudenza, tra poco terminerò la specializzazioni in professioni legali. Sono esperta in diritto e quindi disposta a far lezioni sia a ragazzi che frequentano il liceo e giuristi, ma anche a ragazzi delle scuole medie nelle materie umanistiche (ho il diploma classico).
Francesca, lezione ripetizioni - 24065 Lovere

Ciao! Sono Francesca, due anni fa mi sono laureata in giurisprudenza e attualmente sto conseguendo un master in professioni legali. Lo studio è la mia passione e il mio forte senso del dovere mi ha fatta arrivare dove sono ora, pronta per affrontare ancora altre nuove esperienze di vita. Mi reputo una ragazza molto paziente, seria, precisa e determinata, che in questi lunghi anni ha affinato un ottimo metodo di studio che mi ha consentito di raggiungere ottimi risultati agli esami. Prima...
Alessandra, professore  ripetizioni - 24065 Lovere

Sono una studentessa universitaria di 21 anni e frequento la facoltà di Ingegneria. Impartisco ripetizioni per diverse materie da qualche anno e sono disponibile anche per aiuto compiti.
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Lovere

Sono una ragazza di 23 anni, a breve mi laureerò in ingegneria biomedica è attualmente frequento il corso magistrale. Impartisco da qualche anno e abitualmente ripetizioni e aiuto compiti/studio a ragazzi dalle elementari fino alle superiori. Ho molta esperienza con bambini e ragazzi in generale!
Alessandra, prof privato ripetizioni Lovere

Sono una ragazza di 24 anni, già laureata in ingegneria biomedica, attualmente frequento il corso magistrale. Impartisco abitualmente ripetizioni e aiuto compiti/studio a ragazzi dalle elementari fino alle superiori da diversi anni, dunque ho molta esperienza con bambini e ragazzi in generale!
Simone, prof privato ripetizioni Lovere

Buongiorno, sono Simone. Ho 18 anni e da qualche mese a questa parte mi è sorto il desiderio di poter aiutare e quindi spiegare le materie nelle quali ho sempre avuto un buon rendimento a ragazzi e ragazze che ne abbiano bisogno. Ho avuto per diversi anni l’eccellenza in matematica ed economica ma anche nelle restanti materie umanistiche il rendimento scolastico è sempre stato medio alto. Sono un ragazzo solare, socievole e disponibile. Mi piace rapportarmi con le persone di ogni età i...
Laura, professore privato ripetizioni - 24065 Lovere

Adoro stare con bambini e ragazzi e farli imparare.
Serena, professore  ripetizioni - 24065 Lovere

Buongiorno sono disponibile per aiuto compiti!!

Buongiorno, sono un’assistente educatrice con vent’anni di esperienza. Ho frequentato medicina. Mi prendo cura della persona, nella sua interezza e non solo da un punto di vista didattico. Ho molta pazienza, rispetto del carattere dell’alunno con il quale cerco pian piano una collaborazione, tenendo presente le sue difficoltà, ma mettendo in evidenza gli aspetti positivi sia del carattere che da un punto di vista didattico. Importante, fondamentale è la comunicazione con la famiglia con la qu...
Salvatore, prof privato ripetizioni Lovere

Salve, sono un insegnante di fisica negli istituti di istruzione secondaria oltre che un Ingegnere Civile. Sono una persona molto paziente e precisa. Lavoro nel mondo della scuola ormai da oltre 2 anni insegnando sempre sulla medesima materia.

Ragazza di 24 anni laureata in ingegneria gestionale

Studentessa universitaria di matematica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca