Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Longuelo : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Stefania, prof  ripetizioni Longuelo

Sono Stefania, sono laureata in scienze dell’educazione e in scienze pedagogiche, sono esperta in disabilità intellettiva e DSA. Credo nell’importanza della relazione, nella buona riuscita di un piano educativo personalizzato adottando strategie mirate.
Maira, di lezioni private ripetizioni - 24129 Longuelo

ciao! Sono Maira, laureanda universitaria in Beni culturali amante dell'arte, storia e in generale della cultura. Alle superiori ho fatto liceo scientifico che mi ha dato ua buona preparazione in matematica, ma non solo. Do ripetizioni anche di latino fino al biennio per i licei. Posso dare una mano anche in storia dell'arte, e in discipline storiche- antiche (archeologia, ecc.). Do ripetizioni da diversi anni. Cerco di rendere gli argomenti ai ragazzi interessanti e piacevoli, e soprattutt...
Syria, di lezioni private ripetizioni - 24129 Longuelo

Mi chiamo Syria e sono una studentessa universitaria. Ho studiato al liceo e mi sono diplomata con 100 e lode! Impartisco lezioni per le materie indicate e sono disponibile per aiuto compiti. Inoltre offro supporto nella realizzazione di mappe concettuali e metodi di studio.

In realtà non sono una professoressa , ma ho insegnato a domicilio a molti bambini, per è importante insegnare ciò che ho appreso nel corso dei miei studi e trasmettere la passione e spero di riuscire a fare scoprire il lato divertente /significativo, oltre che teorico, dello studio di qualsiasi materia.
Chiara, prof  ripetizioni Longuelo

Ciao! Mi chiamo Chiara, mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane ed attualmente frequento l’Università di Lettere. Sono molto paziente, amo aiutare i bambini e trascorrere del tempo con loro. Spero di esservi utile 🤍

Studentessa universitaria offre ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi di medie e superiori. Zona Bergamo centro e città alta, disponibile in settimana e durante il weekend. É da anni che aiuto ragazzi nelle materie scientifiche cercando di venire incontro alle esigenze del ragazzo, sviluppando un metodo specifico per ognuno, svolgendo esercizi insieme fino alla completa autonomia e sicurezza dell'alunno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca